La sesta edizione del Bababoom Festival 18-23 Luglio

La sesta edizione del Bababoom Festival
dal 18 al 23 Luglio a Marina Palmense

Per il sesto anno Marina Palmense è pronta ad accogliere il Bababoom Festival, quest’anno, per 6 giorni di attività, musica Reggae, e non solo, sulla spiaggia.

Novità di quest’anno è la collaborazione del Festival marchigiano con l’Hip Hop Hypnotize Festival, che per i primi tre giorni darà una sfumatura hip hop alla line up. Ad aprire le danze saranno infatti Murubutu, Mr Phil e AlienDee il 18 luglio e Good Old Boys (la crew formata da Colle Der Fomento, Dj Craim e Kaos) il 19 luglio e tanti altri.

Nell’atmosfera di un festival in continua crescita tanti sono gli artisti nazionali ed internazionali che si alterneranno sul Main Stage, Dub Area e Dancehall Area per regalare al pubblico un’esperienza a 360°. Dall’australiano Dub Fx, punta di diamante di questa edizione, ai Dub Inc; dall’energia isolana di Forelock & Arawak alla storia del Raggamuffin romano con Raina & Ginko e Brusco accompagnati dalle giovani band vincitrici del Bababoom Band Contest.

Sarà compito dell’ Abassi Hi Power amplificare la Dub Area che ospiterà al mixer leggende della scena roots come Zion Train , The Mighty Jah Observer, Sista Awa, Dread Lion Hi Fi ft. Charlie P, Michael Exodus, in compagnia di Ras Divarius al violino, King Shiloh ft. Balack Omolo , Paolo Baldini DubFiles ft. Mellow Mood e tanti altri.
La Dancehall Area ospiterà numerosi sound e crew tra cui Jamie Rodigan, figlio dell’ambasciatore del Reggae inglese David “Sir” Rodigan, Pushman, Zizze, Mr Joint ft. Sealow & Sperla Rootzie, Pakkia Crew, Labo sound, e molti ancora.

Il Bababoom Festival si propone da tempo come punto di riferimento per la fruizione e la diffusione della musica Reggae in tutte le sue forme, dalla musica alla cultura, numerose saranno infatti le attività che accompagneranno il pubblico nella giornata:
la Beach Yard, amplificata da Shabadà Sound System, sarà attiva tutti i giorni dalle 12.30 con due ore del Reggae Radio Show della crew romana Astarbene e una consolle libera fino alle 20:30, il Kite Park, nato in collaborazione con l’associazione Tribal Kite, lo Space Buddha, spazio dedicato ai massaggi e al benessere, il Baby Boom, area dedicata al piccolo pubblico e la Workshop area, dove tutti i giorni ci saranno interviste, corsi e conferenze con i protagonisti del festival.

Il programma dettagliato giorno per giorno è pubblicato sul sito ufficiale del festival www.bababoomfestival.it

Il Bababoom Festival vi aspetta dal 18 al 23 Luglio con l’obiettivo di creare un’esperienza unica che permetta ad un pubblico di tutte le età di trovare la propria dimensione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.