‘Legacy’, nuovo album per i Katchafire

0
1489

I Katchafire presentano il loro attesissimo quinto album in studio Legacy (Zojak World Wide). 12 nuovissime canzoni su cui la reggae band Maori ha lavorato durante l’intenso tour, per offrire vibes, suoni e armonie che ti aspetti dai fratelli del ‘Fire’ ma con alcune nuove sensazioni e sapori cosparsi nella ricetta.

Realizzato con il supporto di NZ On Air, l’album Legacy è emozionante e fresco con messaggi di amore, speranza, solidarietà e famiglia. Parlando del disco, Logan Bell ha dichiarato: “I fratelli sono entusiasti di portare nuova musica alla nostra famiglia ‘Fire’… Abbiamo lavorato duramente per portare un nuovo fuoco. A noi pare ottimo e non vediamo l’ora di condividere la musica con tutti”.

Suo fratello Jordan Bell ha dichiarato: “Il modo in cui questo è venuto insieme è il riassunto del lascito ‘kaupapa’. Katchafire è una famiglia così grande – composta non solo i membri principali, ma anche da membri locali e internazionali. Siamo sempre stati grati e questo è il motivo per cui cerchiamo di restituire sempre portando tanti dei nostri fratelli e colleghi in questo viaggio per condividere queste grandi esperienze e la bellezza e le opportunità”.

I recenti cambi di line-up hanno aggiunto nuova benzina al fuoco e i primi tre singoli estratti dall’album LegacyAddicted, Way Beyond e Love Today – sono stati suonati in radio e playlist di tutto il mondo, e Love Today è entrato nella Top 20 della Global Reggae Chart.

Le 12 canzoni di questo disco sono state registrate in numerosi studi in giro per il mondo, dalla Nuova Zelanda e Australia a Los Angeles e Hawaii alla Giamaica, con collaborazioni con alcuni dei musicisti reggae più raffinati.

Legacy è disponibile in tutto il mondo su tutte le piattaforme digitali grazie all’etichetta discografica Zojak World Wide.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui