Lion by Wicked Dub Division & Michela Grena, new lyrics video

0
243

A fine marzo ne avevamo annunciato l’uscita e lo scorso 29 aprile il brano in questione è uscito su vinile, prodotto da Roots Cooperation record e distribuito da Inity.com, Lion è il titolo della canzone di cui vi propongo il video lyrics.

Per il collettivo di Pordenone non è il primo disco in collaborazione con Roots Cooperation, nel 2014 e ristampato nel 2016, i Wicked Dub Division incontrano Jules-I nel brano Sinkin sand.

Se andiamo qualche anno più indietro troviamo ben tre 10” stampati con il nome Wicked Dub Division, nel 2007 dai feat con Singer Blue e Culture Freeman nascono Kings march e Bangshaka, due anni più tardi è King Shasa con due canzoni dal titolo Recreation e Culture a incontrare i riddim dei WDD, e infine nel 2011 troviamo ancora King Shasa con Roots Temple e Jah fire man di Marcus Asher.

Quest’ultimo brano è contenuto in un album uscito nel 2011, dal titolo Wadada, feat Marcus Asher. Alla successiva entrata nel progetto di Michela Grena sono stati prodotti altri due album, il primo Dub drops, uscito nel 2015 e preceduto dal video di How many Women, primo video per questo collettivo che nel 2016 produce Red, il secondo album seguito dal video di una studio live session del brano Roots e wings.

http://www.wickeddubdivision.com/#!bio.html

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here