Manzish “IL DISCORSO DI FINE ANNO” tributo a Primo Brown

0
474

Uomo Ombra è un breve viaggio concettuale che rappresenta le varie sfaccettature e visioni di Manzish. L’ennesimo trasferimento fuori dalla sua città di origine, Catanzaro,
e l’incontro/scontro con la realtà lavorativa frenetica e cinica di Milano, sempre in movimento e in continua evoluzione.
É un piccolo ritaglio della società attuale che vede i giovani costretti a partire per cercare un futuro migliore altrove, spesso anche fuori dai confini nazionali.
Siamo nell’era in cui l’apparenza funziona più della sostanza, non esiste spazio per nessun valore importante oltre che l’essere belli e felici agli occhi del mondo o, quantomeno, far finta di esserlo.
Restare fuori da questo mondo fittizio virtuale e materiale o diventare parte del teatrino? Sicuramente, a voi la scelta. Il risultato di questo mix originale si percepisce maggiormente nella
tracce Sogno e Pronto Al Peggio dove l’alternarsi delle parti cantate e serrate dimostrano il suo stile vocale molto versatile rispetto alla strumentale. Gli argomenti trattati nei testi sono un racconto intimo e introspettivo dell’artista e, allo stesso tempo, vogliono incitare l’ascoltatore a darsi da fare il più possibile senza perdere mai le speranze. Tematiche lontane da droga, puttane e soldi, vedi la citazione omaggio per il sommo Deemo ne La Faccenda. L’EP contiene 5 brani inediti più una bonus track, Do You Wanna Dance, pubblicata nel 2016. Le produzioni sono di AtomoG, YaThug, 2nd Roof e Garelli. Ecco la tracklist di Uomo Ombra:

1. Pronto Al Peggio (prod. 2nd Roof) – Link Video
2. Distanze (prod. Garelli Beats) – Link Video
3. Sogno (prod. AtomoG & YaThug) – Link Video
4. La Faccenda (prod. AtomoG & YaThug) – Link Video
5. Stella Cometa (prod. AtomoG) – Link Video
6. Do You Wanna Dance – Link Video

Il mix e il master dell’intero progetto sono stati realizzati da Sick Budd al Bullz Studio di Milano. L’intera parte grafica è opera di Manzish (alias Vurpigno Design) come anche parte dei videoclip di tutti i singoli dell’EP, per la precisione tutta la parte di editing e
animazioni. Le riprese dei videoclip sono a cura di Tommi Zawinski, Stefano Sinopoli e Moka Creative Lab. Buon ascolto (e visione)

SCARICA EP

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here