MAVADO: “GET UP” PER PENSARE POSITIVO

Tra i sempre numerosi brani nuovi incisi da Mavado, c’è ne uno in particolare che sta andando molto bene in Jamaica, suscitando diverse reazioni.

Si chiama “Get Up” e in esso il deejay ricorda i tempi duri attraversati durante la sua ancora giovane vita, invitando chi lo ascolta ad andare avanti per la propria strada anche se saranno in molti a porre ostacoli.

Sappiamo però come Mavado in questo periodo è impegnato in una serie di “lyrical battle”, che lo ha visto contrapporsi inizialmente a Popcann, almeno fino a quando quest’ultimo ha deciso di porre fine, scusandosi con i propri fans. Continua invece, tra rimpianti dei tempi andati e speranze per il futuro, lo scontro che pone nuovamente uno di fronte all’altro, lo stesso Mavado e Vybz Kartel, seppure sono in molti a pensare che mai come questa volta si tratti di semplice pubblicità.

Ma ritorniamo a “Get Up”, che l’artista ha voluto commentare in questo modo:

“Molte volte devi riflettere sulla vita e i suoi risvolti. E’ quello che faccio in questo pezzo con la consapevolezza che chi fa il proprio lavoro deve essere ricompensato”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.