New Italian Roots rec. 12″ coming soon

1
983

Notizia di questi giorni la nuova produzione su vinile della label pugliese Italian Roots records, due vocal che rendono calda l’attesa che terminerà intorno ad aprile, al mic Danman e Idren Natural, mix e dub version a cura di Buriman (Moa Ambessa) e Luca I Dread.

Questo 12″ sarà in edizione limitata, ed è il terzo in uscita, precedentemente abbiamo ascoltato Johnny Ousborne con Mental poverty, scritta dal cantante jamaicano e Davy roots membro della Cultural sound band, protagonista quest’ultima anche nel lato b, a supporto dei singer Frasco e I-tal Lion con i brani Men are Wicked e Babylon attack, contenuti nel cd della band pugliese uscito nel 2016.

Italian Roots rec. ha iniziato questo percorso con la produzione del loro primo 12″ nel 2015 collaborando con Earl 16, riddim sempre suonato dalla Cultural sound band, il brano si chiama Revolution is gonna blow, e di seguito offre due version davvero interessanti (brass version e melodica cut) più il dub per chiudere un disco dalle forti sonorità roots.

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here