‘NTONI MONTANO – “LUCE DE L’OCCHI MIA” Prod. by SPIKE (Redgoldgreen Label)

0
617

L   A   B   E   L

 presenta:

Fuori il nuovo singolo di ‘NTONI MONTANO – “LUCE DE L’OCCHI MIA”
Prodotto da SPIKE 

È disponibile sulle migliori piattaforme Luce De L’Occhi Mia, il nuovo singolo dell’artista ‘Ntoni Montano.

Un brano che esprime la passione travolgente che caratterizza un amore appena iniziato e della magia intensa che ne scaturisce dal viverlo.
Autore della parte musicale del brano, da sonorità reggae-roots a quelle più raggamuffin, è Dj Spike, producer cresciuto all’interno del progetto Fukada Treeche negli anni ha collaborato con artisti come Madaski (Africa Unite), O ‘Zulù (99 Posse), Paolo Polari (Almamegretta) e Jovine.

‘Ntoni Montano, al secolo Antonello Pascuzzi, cresce in una famiglia di musicisti in un piccolo paese della Sila calabrese innamorandosi da subito delle sonorità tradizionali, un bagaglio artistico mai dimenticato ma sempre portato con sè anche poi all’interno del variegato mondo della black music.
Dopo aver mosso i primi passi nell’ambiente reggae/dancehall calabrese collaborando con artisti come Eman e Gioman realizza nel 2011 Right Mood, il suo primo album autoprodotto fino a giungere alla collaborazione con la Redgoldgreen Label e La Grande Onda che lo porta ad inserire il suo singolo Fhimmina ‘Ncarne all’interno della nota compilation Hit Mania seguito dall’uscita del primo album edito dal titolo ‘Nta Sta Ruga con la partecipazione nomi come Jovine ed Raphael.
CREDITS
℗ & © Redgoldgreen Label
Testo: ‘Ntoni Montano
Musica: Dj Spike
Registrato @ Coffeshoap Arts
Missaggio: Dj Spike
Mastering: Guido “We-Do Beatz” Leone 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here