PER COLLIE BUDDZ E’ “GOOD LIFE”

Sono passati 10 anni da quando la piccola Bermuda entrava nell’atlante geografico della musica reggae.

A portare questo luogo noto soprattutto per i misteri del suo triangolo nel mondo delle vibrazioni in levare, è stato Collie Buddz, dapprima con la hit “Come Around” e poi con l’album che portava il suo stesso nome.

L’atteso seguito di quel disco è finalmente alle porte come ha annunciato lo stesso artista presentando “Good Life”, nuovo singolo oltre che title track dell’album in uscita il 19 maggio per la sua label chiamata Harper Digital. La traccia “Good Life” è prodotta da Supa Dups che vanta collaborazioni con le star Drake e Rihanna e che in passato ha già lavorato con Collie.

Un titolo quello dato al disco non casuale come spiega lui stesso :

“Good Life è un album che rappresenta una riflessione sugli ultimi 10 anni. Prendendo in considerazione gli ostacoli incontrati lungo la strada, possiamo considerare il bicchiere come mezzo pieno o mezzo vuoto. Di certo devo ringraziare i fans che mi hanno sempre supportato e aspettato pazientemente novità. Per questo sono felice di proporre loro il nuovo album”.

In verità, seppure sporadiche, le novità discografiche non sono mai mancate. Lo scorso anno, infatti, Collie Buddz ha pubblicato l’ep “Blue Dreamz”, senza dimenticare i diversi singoli usciti tornando ancora più indietro nel tempo.

Resta naturalmente tutta l’attesa per questo nuovo album che avrà il difficile compito di ripetere l’incredibile exploit del 2007 quando furono in molti a decantare il talento di un artista che sa fondere reggae, dancehall e altre sonorità caraibiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.