POPCAAN- ABUNDANT LIFE (SHORT DOCUMENTARY)

Si chiama “Abundant Life” il breve documentario dedicato a Popcaan, una delle stelle indiscusse dell’attuale scena dancehall.

Lo ha voluto lo stesso deejay, che infatti, lo ha realizzato per la sua Unruly Entertainment. Nove minuti durante i quali ci si immerge nella vita quotidiana di Popcaan, svelandone soprattutto un suo lato spesso rimasto in ombra, quello più mistico e spirituale. Da qui le immagini del documentario immerse tra natura, fiamme che divampano e la magia notturna dei canti nyabinghi

Il titolo del mini documentario suggerisce quante siano già tante le esperienze di vita fatte da un giovane nato il 15 luglio del 1988 nel parish di St Thomas. Popcaan in questi anni si è fatto conoscere grazie anche a collaborazioni internazionali che lo hanno visto affiancare esponenti di altri generi musicali.

Va in questa direzione “I’m In Control”, che vede il deejay partecipare al nuovo singolo di AlunaGeorge, duo elettronico inglese.

Intanto non si ferma l’ondata di nuove “release” che portano la sua firma, frutto soprattutto di un ritrovato feeling con il produttore Notnice. Arrivano da qui “Feel Good”, “High All Day” e “Tight Pussy Wine”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.