PRINCE ALLA: NAPOLI RESPIRA FOUNDATION

Prince Alla è uno di quegli artisti grazie ai quali viaggi indietro nel tempo attraversando tutte le fasi cruciali della nascita e trasformazione della musica jamaicana.

Un ambasciatore a pieno titolo di “foundation” e di cultura, pronto sempre a rinnovare il suo amore con la gente che non lo dimentica o che lo scopre per la prima volta.

Accompagnato dallo svizzero Asher Selector, Prince Alla arriva al Lido Pola di Napoli venerdì 14 aprile, una delle diverse tappe europee che il grande artista terrà in queste settimane per continuare soprattutto a promuovere il suo più recente album, “Run Come” uscito lo scorso anno per la Eleven Seven Records.

Ancora una volta è stato dunque il Vecchio Continente a dare  voce ad un artista di una limpidezza e semplicità unica, che ha passato buona parte della sua gioventù in una comunità bobo leggendo e imparando gli insegnamenti della Bibbia.

D’altronde la sua forte impronta spirituale e il suo stile unico lo hanno accompagnato in questi decenni preservandone naturalezza e forza con le emozioni che si rinnovano ogni qualvolta si è al cospetto di pezzi quali “Stone”, “Buckett Bottom” e “Funeral”.

Per maggiori info:

https://www.facebook.com/events/233581360440912/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.