RAS ZACHARRI & MY NAME IS BAND: ESCE L’ALBUM “LOVE OVER HATE”

Amore e odio non potranno mai essere amici, cantava Dennis Brown in uno dei suoi più grandi classici.

Compito di ogni uomo di buona volontà è quello di farsi che sia il primo a prevalere sull’altro, una massima nella quale crede ciecamente un artista come Ras Zacharri, che ha deciso di battezzare il suo nuovo album “Love Over Hate”. Il disco sarà disponibile a partire dal 15 settembre e segna il ritorno di un “cultural artist” molto apprezzato in Europa dove è stato protagonista di diverse collaborazioni.

Al fianco del sinjay jamaicano troviamo i francesi My Name Is Band e rappresenta il suo quarto album in studio. Le cronache raccontano che ci sono voluti quattro anni per completare “Love Over Hate” durante i quali i protagonisti hanno viaggiato diverse volte tra Francia e Jamaica, approfittando di ogni momento utile per portare a termine un progetto nel quale credono fino in fondo.

Tempo non trascorso invano perché le 14 tracce presenti sono tutte di ottima qualità grazie alle sonorità roots reggae sviluppate dalla My Name Is Band e lo sinjayng sempre potente e penetrante di Ras Zacharri.

Anticipazioni dell’album erano arrivate già negli scorsi anni quando l’artista presentò dapprima “Healt And Stenght” e successivamente “One By One”, risultato quest’ultimo di un suggestivo incontro con Horace Andy.

Tracklist:

01. Look What a Gwann
02. Love over Hate
03. Health and Strength
04. Zambia
05. Protect the Children
06. African Love
07. Country Life
08. One by One
09. Wearing Watch
10. Holy Mount Zion
11. Want for Myself
12. Life
13. Life (Dub)
14. Health and Strength (Dub)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.