ROCK DEM: THE MOVIE

Per Exile Di Brave questo 2016 si arricchisce di un nuovo progetto, dopo che l’artista ha dato alle stampe l’album “To The Foundation”.

Exile Di Brave ha in questo periodo cementato il suo connubio con il produttore Sherkhan, dapprima partecipando con una version al Rock Dem riddim e poi incidendo il singolo “Long Way”.

Nel frattempo Exile Di Brave si è scoperto anche attore partecipando all’iniziativa parallela del produttore francese, anch’egli da tempo interessato alla macchina da presa. Rock Dem è diventato, dunque, anche un film della durata di 25′ al quale Exile di Brave recita il ruolo di Bushmaster.

“E’ stata una esperienza davvero eccitante. Recitare il ruolo principale mi ha dato la possibilità di scoprire un altro aspetto del mio talento e spero che la massive apprezzi questa pellicola” – spiega ora Exile Di Brave all’Observer.

Non l’unica esperienza cinematografica per il musicista, che ha partecipato in passato anche a “Kingston Crossroads”, diretto dal regista tedesco Oliver Becker.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.