Rockers calore, Italian sound system gathering

0
1106

Da qualche anno alle pendici dei Monti Alburni si svolge un festival che sceglie anche in questa edizione di stare in “famiglia”, o meglio di coinvolgere per lo più le realtà musicali del nostro paese. Il festival nasce da un idea di Alburnian sound system e santantonio rockers i quali vanno a fondare un associazione culturale dal nome rockers calore che pone avanti l’idea di valorizzare il territorio di appartenenza, con un occhio di riguardo per la natura, in modo da creare delle giornate di condivisione in un ambiente mozzafiato.

Per questa quarta edizione sono stati coinvolti ben 9 sound system da nord a sud Italia, a partire dallo Jesce Sole s.s. che amplificherà la yard mattutina, si alterneranno nei 3 giorni di festival Radio Fontani da Trento, Alpha Sud da Enna, i system veterani One love hi powa (Roma) e I’n’I Project da Bari, I-Militant da Lecce, Rise’n’Shine da Bologna e per chiudere i sound resident Alburnian e Sant’Antonio Rockers.

Appuntamento da segnare per tutti i sound system addict, un’esperienza per chi ha scoperto da poco questa scena e un occasione per condividere buone vibrazioni da nord a sud.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here