Roots cooperation new 12” coming soon

0
662

Interessanti news ci arrivano dal mondo dei social, giorni fà Roots cooperation rec. ha postato questo piccolo video che preannuncia l’uscita di un nuovo 12″.

Dubplate available soon… WDD!!!

Posted by Roots Cooperation on Sonntag, 11. März 2018

Roots cooperation è un’etichetta indipendente nata per poter promuovere nuovi produttori senza limiti. Il prossimo lavoro che uscirà in vinile 12″ è prodotto con i wicked dub division. Sul lato A ci sono i WDD con la loro voce femminile Michela Grena e sul lato B WDD con mannaroman talentuoso mc marchigiano che canta in dj style.

Dal 2013 a oggi sono diversi i vinili prodotti e sono diversi anche i generi toccati, dal roots al dub fino a sonorità digital, quest’etichetta ha dato spazio a tanti artisti italiani tipo Jules-I, sista Habesha, Paco Ten per citarne alcuni, e collaborato con artisti internazionali quali Tenastelin, I-kong, mr Zebre, el Fata, ecc.

Di seguito alcune produzioni stampate in questi anni, per conoscere la completa discografia o per rimanere aggiornati con questa label consiglio di seguire i profili social o il sito dell’etichetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here