SAMORY I: IN USCITA L’ALBUM DI DEBUTTO “BLACK GOLD”

“Rasta Nuh Gangsta”, questo il manifesto musicale di Samory I lanciato ad inizio anno e capace di accrescere ulteriormente le quotazioni di un giovane musicista, che con soli pochi ma selezionati singoli, ha dimostrato tutto il suo talento.

Clima ideale per accogliere al meglio il suo album di debutto, in uscita venerdì 14 luglio. Si chiamerà “Black Gold” e conterrà 15 tracce. Al suo fianco troviamo Rory Gillighan, che oltre ad essere uno degli elementi di spicco dello storico Stone Love, è dal 2013 uno dei migliori produttori jamaicani in circolazione con al suo attivo apprezzati album quali “New Name” di Jah9 e il recentissimo “Songs From Zion” di Kristine Alicia.

I due collaborano oramai dal 2015 quando usci “Take Me On Jah”, il singolo che ha contribuito in maniera fondamentale a far conoscere il nome di Samory I.

“Black Gold” contiene 13 tracce tra le quali naturalmente la hit “Rasta Nuh Gangsta”, per il resto tutti pezzi inediti per uno degli album più attesi in questo 2017. Un disco nel quale un giovane invita i suoi coetanei a riappropriarsi della “black consciousness”.

“Lo abbiamo registrato con amore nella speranza di donarne altrettanto a chi lo ascolterà” – confessa Samory I in relazione a “Black Gold”.

Tracklist:

01. Son of David
02. Rasta Nuh Gangster
03. No Because
04. Serve Jah
05. Suit & Tie
06. Lost Africans
07. There Is Spirit
08. Black Gold
09. Weed
10. Power
11. Fear of Jah
12. Is It Beause I’m Black
13. Rastaman

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.