SHAGGY: IL 10 MAGGIO ESCE “WAH GWAAN”

0
507

Mentre il suo disco frutto della collaborazione con Sting continua a regalargli notevoli soddisfazioni a partire dalla vittoria del Grammy, Shaggy è nuovamente pronto a tornare in pista grazie all’uscita il 10 maggio del suo nuovo album “Wah Gwaan”.

Progetto al quale il sinjay jamaicano ha lavorato proprio mentre completava “44/876”, registrando alle stesso tempo nuove canzoni fino ad arrivare alla tracklist ideale. Album da solista che mancava da circa 6 anni e che racconta ora Shaggy ha una chiara natura intimista visto che buona parte delle lyrics rappresentano sue riflessioni su alcuni grandi e impegnativi temi.

Si definisce “King Of Hybrid” in una recente intervista all’Observer per sottolineare come anche “Wah Gwaan” segua il sentiero lungo il quale si è sviluppata la sua carriera artistica, ovvero reggae e dancehall sapientemente miscelati con altre influenze musicali.

14 sono i brani contenuti nell’album e il primo estratto è “Money Up” registrato in collaborazione con il selector Noah Powa.

Tracklist:

01. Ketch Mi Up
02. Friends feat. Gene Noble
03. You feat. Alexander Stewart
04. Praise
05. Tic Toc feat. Jason Derulo & Nikki Jam
06. Wrong Room
07. Money Up feat. Noah Powa
08. Supernatural feat. Stacy Barthe & Shenseea
09. Make-Up Sex feat. Nyanda (Brick & Lace)
10. Use Me
11. Caribbean Way
12. Live

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here