Showcase, new album by Bassplate records

0
765

Esce in questi giorni per l’etichetta Bassplate records questo 12″ dove i protagonisti sono i strumenti a fiato, Brother Martino (sax e flauto) e Mirko Cisilino (tromba e trombone) incontrano Herbie D. Faders e Michael Bass.

Per ogni brano c’è anche una dub version, un percorso di 8 instrumental che porta l’ascoltatore in un viaggio tra il reggae e il jazz, tra i vari Roland Alphonso, Tommy McCook o Don Drummond.

Questo disco è il terzo prodotto dall’etichetta bolognese, nel 2017 pubblicati due 7″, entrambi vedono al mic Tokè, “Frizzle” e “Open the world” feat Ras Muhamad, entrambi hanno la dub version a cura di Herbie D. Fader e Michael Bass.

Oltre queste produzioni in vinile sono disponibili diversi brani in formato digitale, tante le collaborazioni internazionali con artisti come Kazam Davis, Asante Amen, Infinite, Exile di brave, Mark Wonder. Per sentire tutta la discografia e rimanere aggiornati sulle produzioni Bassplate rec. vi consiglio di seguire i loro profili social o cliccare sul link bandcamp.

https://bassplaterecords.bandcamp.com/music

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here