SKIP MARLEY PREPARA L’ALBUM DI DEBUTTO

0
1005

Il passo di certo più importante per un giovane artista quello dell’album di debutto, tanto più se ti chiami Marley e le aspettative crescono anche in base a quello che stai facendo.

Lo spiega mamma Cedella quando guardando il figlio 21enne Skip, esclama “esausto ma anche felice” prima di aggiungere “quando vivi il tuo sogno la stessa vita assume maggiore significato”.

Dopo essersi fatto conoscere con singoli quali “Calm Down” e “Lions”, senza contare la collaborazione con la popstar Katy Perry nella hit “Chained To The Rhythm”, per Skip Marley è arrivato il momento della verità quando a fine anno presenterà il suo album.

Eppure il giovane musicista vuole concentrarsi solo sulla musica consapevole che il duro lavoro e l’impegno sono elementi fondamentali per fare le cose nel migliore dei modi.

“Mio nonno ha tracciato una scia luminosa che noi dobbiamo solo seguire nella maniera più naturale possibile” – racconta Skip mentre ricorda la sua prima volta sul palco quando fu zio Stephen a chiamarlo per esibirsi durante il Revelation Time Tour.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here