SOJA: ESCE IL LORO PRIMO ALBUM LIVE

Sul palco esprimono il meglio di se stessi, nei concerti danno sempre il meglio per trasmettere l’essenza del loro reggae contaminato ed eterogeneo.

Logico, dunque, che i SOJA decidessero di realizzare prima o poi un live album, in uscita venerdì 30 settembre. Si chiama “Live In Virginia”, contiene 14 tracce prese dai loro sei dischi in studio, quelle che con gli anni si sono guadagnate amore e popolarità da parte della massive. La band americana arriva ad un obiettivo significativo per la loro carriera artistica, molto atteso da tutti coloro che proprio attraverso le esibizioni dal vivo si sono avvicinati con maggiore coinvolgimento alla loro musica.

Hanno scelto che il loro primo album dal vivo riportasse il loro concerto al Wolf Trap National Park, in Virginia, lo stato nel quale i SOJA sono nati. La band due anni fa pubblicava “Amid The Noise And The Haste”, che ha venduto ben 40.000 copie, un numero più che ragguardevole quando si parla di album reggae.

Ricordiamo che oltre che il lead singer Jacob Hemphill, i SOJA (Soldier Of Jah Army) sono rappresentati anche da Bobby Lee Jefferson (basso e voce); Patrick O’Shea (tastiere); Ryan ‘Bird’ Berty (batteria); Hellman Escorcia (sassofono); Rafael Rodriguez (tromba); e Trevor Young (chitarra, voce).

“Rest Of My Life”, una delle loro canzoni più popolari, è anche il primo video estratto da “Live In Virginia”.

Tracklist

01. Creeping In*
02. Sorry*
03. Mentality*
04. She Still Loves Me*
05. Open My Eyes*
06. Be Aware*
07. Lucid Dreams*
08. Samba*
09. Rest of My Life*
10. Morning*
11. I Believe*
12. Tear It Down*
13. Born In Babylon*
14. Promises and Pills feat. Alfred the MC*

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.