Sostieni la campagna crowfunding di Sista Awa su @Musicraiser

0
521

Ciao a tutti,sono Awa Fall aka Sista Awa. Sono nata nel 1996 da madre italiana e padre senegalese. La musica mi ha permesso di viaggiare per tutta Europa e ora punto a raggiungere tutto il mondo. È per questo che sono su Musicraiser, per chiedere il vostro supporto nella mia prima campagna di crowdfunding. Ho una missione dal 2011.
La mia missione è lanciare messaggi positivi attraverso la musica e combattere la discriminazione ed il sessimo. Attualmente sto lavorando sul mio nuovo album, prodotto dal pluripremiato Bonnot (Assalti Frontali / General Levy / dead prez / Inoki Ness).

Il mio desiderio è di diventare portavoce della scena musicale black, e di far entrare la mia musica nel cuore di tutti.

Un progetto come questo necessita di un sacco di sforzi e partecipazione.
È per questo che ho scelto di iniziare questa campagna, sperando di trovare un aiuto nel realizzarlo. Quest’avventura richiede un sacco di risorse e ciò che vi chiediamo è di essere parte di questa missione.Il mio obiettivo è raccogliere 6.000 euro per coprire una parte dei costi di registrazione, missaggio e masterizzazione delle mie canzoni.

L’uscita dell’album è prevista per il 2018

Abbiamo preparato per voi alcune ricompense speciali ed esclusive che saranno disponibili solo per 60 giorni. Dalla copia autografata dell’album fino a tutto il mio merchandise ufficiale, avrete l’oppurtnità di essere parte di questo progetto e farlo crescere con me. Dalla donazione base all’investimento più importante, il vostro aiuto sarà prezioso in ogni modo.

E ricordate che dobbiamo raggiungere l’intera somma per realizzare questo progetto, altrimenti ogni donazione andrà perduta e nessuno riceverà la sua ricompensa. Quindi diffondete il verbo più che potete e parlate di questa campagna con tutti i vostri amici e con chi ancora crede nella musica come noi.S

Grazie per il vostro supporto. Sostegno per la musica che amiamo!

CONTRIBUISCI AL PROGETTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here