SPICE: “SONO IO LA DANCEHALL QUEEN”

Considerata l’ufficiale uscita di scena di Lady Saw – ora artista gospel . per Spice è del tutto naturale sentirsi la nuova indiscussa “dancehall queen”.

Lo ha scritto lei stessa sul suo profilo instagram il 4 agosto, giorno nel quale l’artista festeggia il suo compleanno e immediatamente in Jamaica si è aperta la discussione su quanto meritevole sia Spice per l’ambita corona.

Tutti sostanzialmente concordi perché la deejay domina da anni la scena con una serie di hit compresa quella di questo anno, “Sheet”. E non solo, perché Spice ha uno stile originale e personalizzato per dare forma alle sue colorate esibizioni. Una “dancehall queen” lo è anche per l’audacia con la quale propone nuove acconciature e abiti, altre caratteristiche che sembrano del tutto naturali per lei.

Commenti positivi e concordi arrivano anche dall’Europa che con entusiasmo e passione ha accolto l’artista nel suo recente tour nel Vecchio Continente.

Critiche invece arrivano da chi pensa che titoli del genere solo il pubblico li possa dare, mentre Spice – e non è la prima – ha scelto l’autoproclamazione.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.