TARRUS RILEY: “JUST THE WAY YOU ARE” E ALTRE STORIE

Da “She’s Royal” a “Just The Way You Are”, dieci anni durante i quali Tarrus Riley ha raggiunto la notorietà grazie anche al suo assoluto rispetto nei confronti della donna. Lo ha fatto celebrandone la naturale bellezza e identità, quella senza inganni o troppo artificiale.

Due brani che sanno racchiudere alla perfezione il percorso artistico di “Singy Singy”, costantemente dedicato alla diffusione di messaggi positivi affidandosi non solo alla musica reggae, ma avendo sempre il gusto di sperimentare.

“Just The Way You Are”, oltre che la sua nuova hit, rappresenta anche il nuovo video del musicista. che in questi giorni ha festeggiato il primo posto nella speciale classifica redatta da Richie B, con “No Hypocrites Allowed”.

“Just The Way You Are” è prodotta da DJ Frass su una base chiamata Reggae Fest riddim, una collaborazione quella tra i due non inedita visto che ha prodotto in passato brani quali “Nuh Need To Worry” e “Jah Jah Run Things”.

Da inizio anno diverse sono state le novità discografiche proposte da “Singy Singy” a partire dalle recentissime “There Is A Way” sul Season Change riddim e “Justice” sul Real Life Story riddim.

Ancora nessuna informazione, invece, per un nuovo album anche se i tempi sembrano essere maturi se si considera che “Love Situation” – il suo ultimo disco – risale al 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.