THE EXPANDERS: STA PER ARRIVARE “OLD TIME SOMETHING COME BACK AGAIN VOL 2”

Ispirandosi a gruppi come The Ethiopians, Gladiators e Mighty Diamonds, i californiani The Expanders danno inizio alla loro avventura musicale nel 2003.

In questi anni sono diventati una realtà importante in quell’area incrementando costantemente la loro base di fans. Obiettivo centrale quanto imprescindibile della band è quello di ricreare un suono vintage, che prendesse spunto dalla tradizione dei “vocal group” jamaicani.

Dopo aver pubblicato nel 2011 il loro album di debutto, il gruppo si è cimentato in una costante attività live che ha affinato l’affiatamento tra i quattro componenti della band. A due anni di distanza dal loro ultimo lavoro discografico, “Hustling Culture”, The Expanders hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album prevista per il 29 settembre su Easy Star Records.

Si chiamerà “Old Time Something Come Back Again Vol 2” e al suo interno troveremo 14 tracce. Anticipazioni sono arrivate grazie alla presentazione degli audio ufficiali di due delle canzoni del disco, “Strugglers Time” e “Put Those Fools”, entrambi capaci di confermare la vena rocksteady e a tratti lovers della band di Los Angeles.

Tracklist:

01. Walla Walla
02. Life Is a Funny Thing
03. Put Those Fools
04. Brutal
05. Try Me One More Time
06. Christopher Columbus
07. We Are Free
08. Another Moses
09. Strugglers’ Time
10. Anti-Christ
11. Freedom Train
12. Band Your Belly
13. Love Is All
14. I Have a Party

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.