TOP 10 DANCEHALL FANATICS AUGUST 2016

L’estate si sposa alla perfezione con i party e le feste, se vogliono avere un’atmosfera tutta jamaicana, hanno necessariamente bisogno della dancehall.

Quali i brani più caldi dei dancefloor dell’isola, quelli che animano notti stellate in riva al mare? Scopriamolo con Fyahstation e la sua nuova Top 10 Dancehall Fanatics.

Di certo non ci sarà sorpresa svelando il brano in prima posizione, visto che parliamo di Vybz Kartel e della sua “Fever”, una delle tante hit contenute nel suo album “King Of The Dancehall” nel quale troviamo “Western Union”, anch’esso presente nella chart.

Se “Fever” ha beat decisi e veloci, più introspettiva e lenta è “Conquer The World” di Alkaline, al numero due della classifica.

Questa estate si è accompagnata anche ai trionfi olimpici di Usain Bolt, con “We Still A Win” di Popcaan pronta a diventarne suggestiva colonna sonora e che chiude così il podio.

L’estate volge al termine, ma la temperatura resta caldissima, basta ascoltare le restanti tune che completano la classifica.

TOP 10 DANCEHALL FANATICS AUGUST 2016 by FYAHSTATION

1) FEVER – VYBZ KARTEL

2) CONQUER THE WORLD – ALKALINE

3) WE STILL A WIN – POPCAAN

4) CULU CULU – SAVAGE

5) PROGRESS – MAVADO

6) BRUK OFF YUH BACK – KONSHENS

7) BIG LEAGUE – MAVADO

8) HARD BALL – MASICKA

9) WESTERN UNION – VYBZ KARTEL

10) ROAST OR FRY – CHI CHING CHING

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.