TOP 10 DANCEHALL FANATICS DECEMBER 2016

alkaline-formula

L’ultimo appuntamento per il 2016 con la Top 10 Dancehall Fanatics curata da Fyahstation, ci ripropone artisti che restano gli indiscussi protagonisti della scena musicale in Jamaica e non solo.

Punti di riferimento difficilmente cancellabili dalle diverse novità che anche nell’anno appena trascorso ci sono state, sarà perché i deejays che troviamo nella chart hanno trovato la giusta formula per restare in alto. L’ha di certo scoperta Alkaline, che chiude in bellezza piazzando ben due singoli tra le prime tre posizioni. “Formula”, infatti, conquista la vetta, mentre “Afterall” si assesta sul terzo gradino.

In mezzo Popcaan con anthem “Wi Still A Win”, tune che ha assaporato anch’essa la gioia di essere in vetta. In ascesa colei che meglio rappresenta la dancehall al femminile, la sempre determinata Spice con “Indicator”, che solo per una posizione manca il podio.

Non resta che scoprire per intero la Top 10 Dancehall Fanatics, in attesa di rivelare quanto prima una speciale chart redatta sempre da Fyahstation del Nah Deal Sound con i migliori riddim del 2016, a breve on line.

TOP 10 DANCEHALL FANATICS DECEMBER 2016

1) FORMULA- ALKALINE

2) WI STILL A WIN – POPCAAN

3) AFTERALL -ALKALINE

4) INDICATOR – SPICE

5) HEY YO – AIDONIA

6) BRUK OFF YUH BACK – KONSHENS

7) HALFWAY TREE – VYBZ KARTEL

8) OVA DWEET – POPCAAN

9) WESTERN UNION – VYBZ KARTEL

10) BEAT AND TEACH – MAVADO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.