TOP 10 DANCEHALL FANATICS FEBRUARY 2017

Fyahstation, redattore della Top 10 Dancehall Fanatics, ha potuto toccare con mano il fenomeno “Loodi” nel suo recente viaggio in Jamaica.

Un anthem nei dancefloor dell’isola trasportato dall’avvenenza di Shenseea, astro nascente della dancehall al femminile, con il fondamentale apporto di Vybz Kartel e delle sue lyrics che in maniera ironica richiamano il “Loodi” (termine patois che indica un gioco da tavolo nel quale le pedine si muovono dopo il lancio dei dadi).

E “Loodi” diventa dunque nuova canzone regina della Top 10 Dancehall Fanatics con Alkaline e la sua “Afterall”, che devono accontentarsi del secondo posto con il giovane deejay che si prende però anche il gradino più basso del podio con la “new entry” “Badness It Name” inciso sul Double Murda riddim di DJ Frass.

Per il resto cambi di posizione e nuovi ingressi non intaccano una identità precisa che la chart ha assunto in questi mesi e che vede protagonisti quelli che restano al momento i nomi più caldi e seguiti in primis dalla massive jamaicana quali Popcaan e Mavado.

TOP 10 DANCEHALL FANATICS FEBRUARY 2017

1) LOODI – SHENSEEA FT VYBZ KARTEL

2) AFTERALL -ALKALINE

3) BADNESS IT NAME – ALKALINE

4) BEAT AND TEACH – MAVADO

5) HOLD IT – VYBZ KARTEL

6) NEW LEVEL – POPCAAN

7) CLOSED CASKET – VYBZ KARTEL

8) INDICATOR – SPICE

9) WUL UP – DING DONG FT BRAVO & BOOM BOOM

10) TRIGGER WORK IT – AIDONIA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.