TOP 10 DANCEHALL FANATICS JUNE 2017

TOP 10 DANCEHALL FANATICS JUNE 2017

Sarà la forza del titolo, quel categorico “Beat And Teach”, a mantenere oramai da mesi costantemente in vetta il brano di Mavado.

Nonostante da molti è catalogata nella poco rassicurante categoria delle “war tune”, la hit del Gully si avvale di una base solare e sempre perfetta per accendere i dancefloor, il Club Life riddim di Lee Milla, produttore con il quale il sinjay ha nuovamente collaborato in queste settimane nel brano “Laugh And Gwaan”.

In una recente intervista allo Star, Ding Dong ha voluto ringraziare il selecter oltre che artista Tony Matterhorn per il sostegno ricevuto agli inizi della sua carriera. Ora quel nome è una presenza fissa nell’attuale panorama dancehall e “Yeng Yeng” è a distanza di quasi un anno dall’uscita ancora uno dei brani più selezionati.

Mentre in questi giorni presenta “Fire In The Rain”,un’altra combo di eccezione con Kranium, Masicka si gode appieno l’enorme successo che stra riscuotendo “Infrared” frutto della prima collaborazione con Vybz Kartel.

Ecco tre brevi storie per introdurvi al podio stilato da Fyah Station per la nuova Top 10 Dancehall Fanatics, che anche questa volta vivrà in versione radiofonica sulle frequenze di Reggae Radio Station domenica 2 luglio.

TOP 10 DANCEHALL FANATICS JUNE 2017

1) BEAT AND TEACH – MAVADO

2) YENG YENG – DING DONG FT BRAVO RAVERS

3) INFRARED – MASICKA FEAT VYBZ KARTEL

4) BANGA – AIDONIA

5) LOODI – SHENSEEA FT VYBZ KARTEL

6) MAVADO – BELT BUCKLE

7) HIGHEST LEVEL – VYBZ KARTEL

8) UNRULY KING – POPCAAN

9) WINE TO THE TOP – VYBZ KARTEL FEAT WIZ KID

10) WAVE – MASICKA

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.