TOP 10 REGGAE ALBUM APRILE 2017

Dopo tre mesi di assoluto dominio delle donne nella chart dedicata agli album, è il momento per dare spazio e giusto riconoscimento a dischi altrettanto significativi usciti tra marzo ed aprile.

Uno di essi è “Music Never Dies”, uno dei tanti tasselli positivi che hanno costellato la lunga e proficua carriera artistica di Lutan Fyah. Supportato dalla I Grade Records, il sinjay jamaicano colleziona uno dei migliori episodi della sua folta discografia.

Suscita altrettante emozioni positive un album come “Presenting Kingston All Stars”, compendio perfetto di radici, cultura e talento, che a breve (il 5 maggio) beneficerà di una speciale versione “Dubwise”, sempre per la Roots & Wire Records.

Terza posizione per Nattali Rize e il suo “Rebel Frequency”, distribuito dalla Baco Records, una delle principali etichette reggae in Francia.

Se nelle prime tre posizioni troviamo album già presenti nella classifica del mese scorso, per le restanti piazze della chart annotiamo tutte “new entries”, a voi scoprirle.

TOP 10 REGGAE ALBUM APRILE 2017

1) MUSIC NEVER DIES – LUTAN FYAH

2) PRESENTING KINGSTON ALL-STARS – KINGSTON ALL STARS

3) REBEL FREQUENCY – NATTALI RIZE

4) GENTLEMAN’S DUB CLUB – DUBTOPIA

5) DROOP LION – IDEOLOGIES

6) MANUDIGITAL MEETS JOSEPH COTTON & FRIENDS

7) JAH BAMI – 20/20

8) KEZNAMDI – SKYLINE LEVELS VOL. 1

9) PIERODREAD – #INTERPLAY

10) ISLAND GIRL – WAILING SOULS

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.