TOP 10 REGGAE RIDDIM SETTEMBRE 2017

Dopo una pausa ad agosto torna la Top 10 Reggae Riddim seppure anche questo mese di settembre non è stato particolarmente prolifico sul fronte delle nuove produzioni.

Dopo un inizio di anno ricco con le principali etichette che hanno presentato le loro creature musicali, i riddim reggae stanno segnando il passo, un momento che magari prelude ad un’esplosiva fine di anno prima di nominare le basi di maggiore successo del 2017.

Fatte le iniziali premesse, riusciamo comunque a stilare una classifica con diverse novità e poche conferme, così da rendere conto sempre su quanto accade in un settore caratteristico della reggae music.

C’è il Blue Mahoe al comando della chart grazie ad una serie di artisti magari non famosissimi, ma capaci di arricchire con diversi spunti questo morbido one drop, da Torch con “Book Of Life” a Louie Culture con “Sunshine”. Resta nella Top 10 Jah Mikey One e il suo In The Ghetto sul quale è registrata tra le altre “Genuine Woman” di Sizzla. Il podio si chiude con The Rebirth, che tra l’altro registra un gradito ritorno del sempre bravo Bushman con “Evil Con Evil”.

TOP 10 REGGAE RIDDIM SETTEMBRE 2017

1) BLUE MAHOE – TRIPLE L RECORDS

2) IN THE GHETTO – JAH MIKEY ONE

3) THE REBIRTH – L.A. RECORDS

4) CAAN TAME – TURNER PRODUCTION

5) KUSH REVOLUTION – BLAZIN FYAH MUSIC

6) GUIDING HANDS – R4NYTE ENTERTAINMENT

7) UNDER THE SUN – RALLY UP MUSIC

8) ROCKERS – KRUSH PROOF MUZIK

9) ONE MOMENT – AJANG MUSIC PRODUCTION

10) ARTFORM – ONE WAY SOUNDS

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.