TOP 10 REGGAE SINGLES MARZO 2017

DAVID LION - CAST AWAY

Tanti i soldi insanguinati che attraversano il mondo mettendo in moto i più perversi meccanismi. Quei “Blood Money” li racconta anche Protoje nel suo ultimo singolo, concentrandosi naturalmente sulla Jamaica e sul travaso continuo di denari dalla malavita alla politica.

Tra i pezzi più quotati in queste settimane, “Blood Money” guadagna anche il primo posto della nuova Top 10 Reggae Singles. Un potente biglietto da visita per Protoje, che si appresta in questi giorni al nuovo tour in Europa e che per fortuna toccherà anche l’Italia.

Tornando alla chart, il podio viene completato con due nuovi ingressi il primo dei quali è “I Ain’t Got Nobody” dei Raging Fyah. Il brano nasce da un inedito e per certi aspetti sorprendente incontro tra la band jamaicana e il produttore Notnice, da anni uno dei nomi di maggiore spessore nella moderna scena dancehall.

Dopo l’importante e fortunata parentesi di “Heartical Soul”, Lion D – ora David Lion – ha annunciato l’uscita di “Mandala”, il suo nuovo album per la Sugar Cane Records. I primi squilli fanno ben sperare e “Cast Away” è il brano che completa il podio della classifica.

Per le altre novità, scoprite la Top 10 Reggae Singles di marzo.

TOP 10 REGGAE SINGLES MARZO 2017

1) BLOOD MONEY – PROTOJE

2) I AIN’T GOT NOBODY – RAGING FYAH

3) CAST AWAY – DAVID LION

4) SKIN TEETH – HEMPRESS SATIVA

5) ROLL IT – KRISTINE ALICIA

6) GOOD LIFE – COLLIE BUDDZ

7) NO MORE SHACKLES AND CHAINS – RAS SLICK

8) INWARD RASTA – RANGE

9) G.S.O.A.T. – BARRINGTON LEVY

10) THE ITINUATION – PABLO MOSES FEAT HARRISON STAFFORD

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.