Tsadiq collection vol. 3 feat Ras Kalif, new video

0
724

Soulove Records presenta Tsadiq collection vol 3. Continua la saga iniziata nel 2017 e presenta un nuovo video dal titolo “The Same”, che anticipa l’uscita di un 12”.

L’artista che canta su questo riddim roots steppers è Ras Kalif, voce dei Wisemen band di Abidjan (Costa d’avorio), questo brano spinge un messaggio contro ogni razzismo e prende ispirazione da un discorso di Haile Selassie.

La canzone è prodotta da Dj Afghan & Mighi D, composta con il supporto di Marumba, della Soulove riddim band e dalla Tsadiq section.
Mix e Master ad opera di Nick Manasseh al The Yard di Londra.

Il 2017 ha visto uscire i primi due volumi delineando un chiaro percorso dalle sonorità reggae/Roots, il primo 12” prodotto contiene Don’t let children cry, cantata da Anthony Johnson e Do it on time di Sabrina Pallini, la cantante italiana la troviamo anche nel secondo volume con Coming from the mountain oltre al brano che vede il feat di Rod Taylor e Natty Jack nel brano Love you brother and sister.

Entrambi i volumi possiedono nel lato b la dub version ad opera di Peetah Sunday (Ital soup rec.), nel secondo volume da annotare la partecipazione di Tribuman e Crootsy al sax e tromba.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here