Vibe, sound system weekend ROMA

0
1087

Vibe il weekend all’insegna della “Sound System Culture” che vi farà vibrare con ritmi mistici e militanti. La rassegna musicale vedrà alternarsi importanti musiciste e musicisti, producers, djs e vocalists di levatura internazionale. Il viaggio di questa grande “Vibe” continuerà attraverso le molteplici contaminazioni europee che hanno miscelato il reggae con tutto ciò che l’elettronica può offrire: dalla tekno alla drum’n’bass, fino alla jungle …

In questi due giorni potremo ascoltare artisti come: Vibronics ft Madu Messenger, Wedding dub, Dubamix, Tetra Hydro k e per chiudere il set di Alpha & Omega in combinazione con due cantanti del calibro di Ras Tinny e Prince David (Moa Ambessa), più  il violinista Ras Divarius.

Saranno due gli impianti autocostruiti che verranno accesi per l’occasione e suoneranno no stop ogni singola frequenza fino alle prime luci dell’alba: Radio Torre Sound System, con i suoi inconfondibili Scoop Binz, meglio conosciuti come Ciclopi, e Orange Beat Sound System. Entrambi i sound promuovono costantemente eventi mensili e settimanali dando vita a fantastiche dancehall, tra il divertimento e l’attivismo, tra la coscienza e la vibrazione positiva che ti fa ballare fino al primo raggio di sole!

Tutte le info le potete trovare al link che segue.

https://www.facebook.com/events/177089832976081/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here