VYBZ KARTEL: TUTTO IL MATERIALE USCITO IN QUESTI ANNI REGISTRATO PRIMA DELLA SUA INCARCERAZIONE

Uno dei misteri che aleggia nell’universo Kartel è se l’artista imprigionato continua a registrare nuovo materiale anche in carcere.

Domanda legittima, se si pensa che dal suo arresto nel settembre del 2011 sono state centinaia le tune inedite uscite, alcune delle quali sono diventate tra le più grandi hit dancehall dell’ultimo quinquennio.

A dare nuovamente una risposta a questa domanda è l’entourage del deejay, che nell’annunciare che prima della fine dell’anno usciranno altri 30 brani inediti dell’artista, precisano come si tratti di materiale registrato prima dell’incarcerazione.

“Addi ha un incredibile archivio di tracce inedite. Chi lo conosce non si meraviglia visto il durissimo lavoro che ha sempre portato avanti prima dei noti eventi. E’ come se in anticipo già conoscesse la sua sorte e per non lasciare i fans senza nuovi singoli, ne ha realizzati in enorme quantità”.

Dunque tutto materiale inedito ma registrato prima che le porte del carcere si aprissero per lui, questa la risposta ufficiale del suo staff, stante anche l’assoluto divieto di registrare in prigione, privilegio almeno per ora accordato solo a Jah Cure quando proprio da “behind the bars”, pose seriamente le basi della sua celebrità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.