Wah do dem, Bassliner feat Lion Warriah new video

0
427

Esce il 7 giugno il nuovo videoclip prodotto dalla 4weed music, sotto la direzione di Alex Caroppi prendono forma le parole e la musica dei Bassliner e Lion Warriah, nella puntata del 5 maggio di Militant Dub Area (http://radiosonar.net) c’è stato modo di conoscere questo progetto, al link potete trovare il podcast e ascoltare l’intervista.

Quest’anno l’etichetta torinese compie 10 anni e il video proposto non è l’unica sorpresa della 4weed, recentemente sono uscite due produzioni in vinile, un 12” dove Matic Horns incontra Dread Lion Hi-Fi e Mr.Biska, inoltre troviamo la dub version di Vibronics che si è occupato anche del Mix e master.

L’altra sorpresa si tratta di un 7” limited edition, Natural steppa di Hairl Dub, questo pezzo strumentale è tratto dal nuovo album di recente uscita Echo Chamber, questo disco è stato stampato in sole 50 copie.

Per chiudere invito tutti gli appassionati a seguire i profili degli artisti citati, l’estate è alle porte e lo stivale si riempie di festival, di seguito il link al calendario estivo di reggae.it.

FESTIVAL

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here