ANTHONY B: UN LIBRO E NUOVO ALBUM

0
3049

“Secrets to A Man’s Heart” non è  una delle sue nuove canzoni ma bensì – e come spiega lui stesso con grande entusiasmo – il titolo del suo libro.

Niente reggae, niente filosofia Rasta, nessun trattato sull’erba, ma semplicemente pagine che scandagliano un sentimento complesso come l’amore. Cinque anni di lavoro e riflessioni, un tempo lungo per misurarsi con una suo vecchia quanto mai spenta aspirazione, quella di vestire i panni dell’autore.

Il libro vedrà la luce il 12 aprile e nel suo formato e book sarà disponibile sulla piattaforma Amazon. Un progetto nato e sviluppato durante le notti in hotel dopo un concerto e in attesa di essere nuovamente sul palco, un libro dedicato alle donne per dare loro una prospettiva tutta maschile ad un tema delicato e variegato.

L’essenza di “Secrets to A Man’s Heart” la possiamo ritrovare in un pezzo come “Tease Her” del 2009 nel quale Anthony B spiega a sua prospettiva dell’amore nei confronti di una donna e di come dovrebbe essere manifestato e fatto vivere nella vita di tutti i giorni. Non è un caso che l’editore sia una donna e che ha già dichiarato che sarà tra le prime ad acquistare il libro.

Non è il solo progetto al quale l’artista sta lavorando visto che è pronto a dare alle stampe l’album “King In My Castle”, proprio come il titolo di uno dei suoi principali successi degli ultimi anni, uscito due anni fa e il cui video ha collezionato quasi quattro milioni di visualizzazioni su youtube.

E poi da giugno a ottobre di nuovo in tour perché va bene la vena romantica del libro ma un “Real Revolutionary” come lui deve necessariamente stare tra la gente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui