“DISTANZE”, IL NUOVO EP DI PIKYNIELLO E KEKKO KEYES

0
156
Si chiama “Distanze” ed è il nuovo album dei due artisti salentini Pikyniello (Luca Miccoli) e Kekko Keyes (Francesco Capone).
Il nuovo lavoro discografico nasce “a distanza” durante il periodo del lockdown ed è stato anticipato dall’uscita del singolo Bilibambam accompagnato dal videoclip. L’intento dei due rapper è quello di mettere in risalto valori importanti come l’amicizia, l’amore e il volersi bene. Aspetti che abbiamo imparato ancora di più nel periodo in cui siamo stati costretti a stare lontani dalle persone più care.
L’intero album è formato da una track list di cinque brani, un mix tra rap e reggae con uno sguardo al cantautorato. Spicca la collaborazione del rapper Cristian Mad Dopa.
Distanze è online su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico.
Link Spotify per l’ascolto dell’Ep
Link youtube del videoclip 
PIKYNIELLO
Classe 1977, Luca Miccoli, in arte PIKYNIELLO, nasce e cresce a LIZZANELLO, un paese in provincia di Lecce. Inizia a soli 12 anni a suonare il basso e nel 1994 si avvicina al reggae e all’ hip hop.
Fonda il gruppo FORE MOTHA e nel giro di pochi anni realizza 3 dischi insieme agli altri componenti.
 Successivamente lavora da solista pubblicando l’album “Ciò che sei” e diversi videoclip. In ultimo l’ep “Distanze” con Kekko Keyes”.
KEKKO KEYES
Kekko KeYes è un cantante di musiche che viaggiano tra hip hop e cantautorato dalle sfumature pop. Dopo 9 anni di carriera con il gruppo “LE MENTI FAM”(2009 – 2018) inizia un percorso da solista. Il primo lavoro discografico è stato “Sulla mia pelle”, brano dedicato a Stefano Cucchi che ha raccolto un grande successo sul web. Successivamente la realizzazione  “AMARA VITA”, già disponibile su VEVO e in tutti i Digital Store
Questo ultimo periodo estremamente produttivo ha portato alla nascita del primo Disco da solista dal titolo “In Bilico”, composto da 10 canzoni e 3 featuring all’interno.
In ultimo ha visto la luce l’ep “Distanze” con il rapper Pikyniello.
 
Ufficio Stampa
Music in Black
alessandra@musicinblack.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui