Awa Fall in Concerto

0
436

QUANDO
15/02/2019

COME ARRIVARE DOVE
Hiroshima Mon Amour - Via Carlo Bossoli 83 TO (TO)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


Venerdì 15 Febbraio 2019 arriva sul palco di Hiroshima Mon Amour, in via Bossoli 83 a Torino, AWA FALL che accompagnata dalla Smoke Orchestra, presenta il nuovo album Words of Wisdom. Biglietti disponibili al costo di 12 euro + d.p. tramite il circuito www.mailticket.it.

Molti critici considerano Awa una delle più belle voci della Reggae/World Music in Europa e ora la giovanissima artista di origini italo senegalesi si prepara a conquistare la scena internazionale, allargando l’orizzonte della propria musica, con il nuovo disco Words of Wisdom il nuovo disco uscito per Bonnot Music lo scorso 7 Gennaio 2019 e sempre a partire da gennaio 2019, Awa Fall (aka Sista Awa) sarà in tour accompagnata dalla sua nuova band, la Smoke Orchestra, composta dai migliori musicisti della black music per un live set che abbraccerà tutta la word music spaziando dal soul alla musica africana , dal reggae all’hip hop.

Il reggae e la musica afro restano nel cuore della giovanissima “stella” del reggae, ma il produttore Walter “Bonnot” Buonanno (Assalti Frontali, General Levy, dead prez) ha confezionato a sua misura un disco importante che punta al vero salto di qualità. Le musiche incrociano gli stili e le sonorità della black music a 360 gradi: dall’ hip-hop di Lauryn Hill, alla world music di India Arie, dal gospel/R&B dell’ultima Alicia Keys al soul-pop UK di Adele.

Composto, registrato e prodotto dal pluripremiato Bonnot al Bonnot studio di Viareggio. Mixato da Gianni Condina (Subsonica, BlueBeaters, Levante) e Bonnot. Mastering di Chris Athens (Damian Marley, Erykah Badu, Sean Paul) “Words of Wisdom” uscirà il 7 Gennaio in tutti gli stores digitali per Bonnot Music e sarà distribuito nei negozi da Master Music .
Nel disco sono ospiti il “Grammy Nominated” Kumar Fyah (Jam) ex-leader dei Raging Fyah, M1 del leggendario duo statunitense “deadprez” (Usa), General Levy aka “Mr.Incredible” (UK), Irie Child (Jam) e Tommy Kuti (Ita/Nig).


EVENTO FB:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui