Blackboard Jungle (France) + 48 Roots – Sottotetto BO

    0
    1580

    Data / Ora
    Date(s) - 15/02/2020
    Tutto il giorno

    Luogo
    Sottotetto Soundclub - Viadagola 16 Bologna (BO)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    –SABATO 15 FEBBRAIO 2020–

    Direttamente dalla Francia arriva ai controlli del 48 ROOTS Sound System uno dei sound veterani più attivi in Europa per una session rigorosamente ROOTS REVIVAL, condita da tonnellate viniliche:

    –BLACKBOARD JUNGLE–

    STRICTLY VINYL REVIVAL SESSION ON 48 ROOTS !!

    Circa un anno dopo l’arrivo di Channel One in Revival Mood ora è il momento di BLACKBOARD JUNGLE, per il secondo capitolo di una serie di serate che vede i migliori Sound d’Europa rispolverare la propria collezione vinilica per una session esclusiva ricca di 7″,12″ e exclusive dubplates!!

    Start 23.00, till the mornin light!!
    Ingresso 9 euro con tessera Sottotetto 2020
    @ Sottotetto SoundClub, Via Viadagola 16, Bologna.
    BUS 21B fermata San Sisto, BUS NOTTURNO 20N, fermata San Sisto.

    BLACKBOARD JUNGLE bio
    I membri del Blackboard Jungle Sound System sono uniti dalla musica di Jah. Dal 1994 iniziano a far girare i primi dischi in una stazione radio reggae, portando avanti il progetto per 4 anni. Durante questi anni la collezione di dischi iniziava a prender forma, assieme alle prime casse e alla prima strumentazione, dando vita nel 1999 al Blackboard Jungle Sound System. Da allora girano tutto il mondo diffondendo il messaggio di pace, amore e unità attraverso la reggae music e la cultura rastafariana. Il loro background musicale è strettamente legato alle radici della musica giamaicana, roots & culture 70’s/80’s, proponendo nelle loro session un viaggio musicale che culmina nelle sonorità dub contemporanee.
    Blackboard Jungle è da sempre impegnato in un’intensa attività parallela di produzione musicale in studio, collaborando con tantissimi artisti per release ufficiali o dubplate speciali per la crew.
    Nel 2007 fondano la loro etichetta discografica, mantenendo vivo lo spirito e le sonorità della Roots Reggae Music.
    Al Sottotetto arriveranno carichi di vinili, per una special “Roots Revival Session”, incentrata sulle sonorità 70’s/80’s, un tributo dovuto ad un periodo cruciale della Reggae Music.
    BLACKBOARD JUNGLE IN ROOTS REVIVAL SESSION ON 48 ROOTS SOUND SYSTEM. BETTER GET READY!!

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here