Fire Halloweed 16 – Reloaded Edition w/ Attila (Live Showcase) & BomChilom

0
44
GIMME THE LIGHT

QUANDO
31/10/2021

COME ARRIVARE DOVE
CSO Pedro - Via Ticino, 5 Padova (PD)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


DOMENICA 31 OTTOBRE 2021
C.S.O. PEDRO | Via Ticino, 5 – Padova

BomChilom Sound presents:

🔥🎃 FIRE HALLOWEED 16 – Reloaded Edition 🎃🔥
100% Reggae/Dancehall Night

▶ ATTILA (Live Showcase)
www.facebook.com/attilamuzic

Prima e dopo il live:

▶ BOMCHILOM SOUND
The Sound of Padova – Since 2004
www.facebook.com/bomchilom

———-

⏰ ORARI
21.00 – Apertura
22.00 – BomChilom Warm-Up
00.00 – ATTILA Live Showcase
a seguire BomChilom
02.00 – Chiusura

———-

INGRESSO 5 EURO

———-

🍕 Pizzeria aperta per cena

———-

✅ L’evento si svolgerà all’interno, sarà quindi importante adottare alcune precauzioni. Nel caso non vi foste ancora vaccinati verrà allestita un area tamponi che saranno disponibili a prezzo di costo. Ricordiamo di igienizzare spesso le mani e tenere la mascherina nel caso non ci si senta a proprio agio all’interno del centro sociale.

———-

FIRE HALLOWEED è da oltre 16 anni un appuntamento da non perdere per nessun motivo. Dopo l’annullamento della sedicesima edizione nel 2020, torniamo nel 2021 richiamando sul palco una delle voci più rappresentative della scena Reggae/Dancehall italiana: ATTILA. La serata sarà aperta e chiusa, come di consueto, dal “Sound of Padova” BOMCHILOM, che vi porterà a scoprire alcuni dei migliori brani della storia della musica giamaicana (e non solo).

———-

ATTILA
Attila (Davide Musca) è un artista salentino da tempo trapiantato a Milano, ormai luogo d’adozione. Attivo da oltre 10 anni all’interno del panorama discografico Italiano, il progetto Attila è estremamente eclettico, unico bacino per tante fonti d’ispirazione. In lui convivono atmosfere tropicali e caraibiche, la cultura di matrice africana che nei secoli si è diffusa in tutto il mondo, creando nuovi generi e influenzandone altri. Su questo si innesta una forte attenzione alla scrittura, l’energia della dancehall e un’affinità (di quella da opposti che si attraggono) con le produzioni hip-hop. A luglio 2020 annuncia e pubblica il suo nuovo singolo, “Rose e Ombrelli” comunicando contestualmente l’ingresso nel roster di Asian Fake, label indipendente di Milano.


EVENTO FB:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui