INNA CANTINA @ Cambia Musica al Traffic Live

0
512

QUANDO
03/01/2020

COME ARRIVARE DOVE
Traffic Club - Via Prenestina 738 Roma (RM)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


Pensavi fosse finita la festa?
Diciamo che per il 3 gennaio avrai ripreso le forze perse durante il capodanno! Ti presentiamo 4 artisti tutti diversi, ma con una sola cosa in comune, il talento.

Nello storico locale Traffic Live dove si suona ininterrottamente da anni, abbiamo organizzato un format di concerto tutto nuovo. Un mix di generi per scoprire nuovi artisti, nuove sonorità e nuova musica. Rock ‘n roll, reggae, un rap particolare, alternative rock e chi più ne ha più ne metta.

———————-BIOs————————–
Inna Cantina Sound Jimmy e Ientu Track Show
Gli Inna Cantina Sound nascono nel 2010 a Roma come sound reggae raggamuffin. Inizialmente progetto stile dancehall, con solo i due cantanti ( Jimmy & Ientu ) aiutati dal supporto delle basi, Inna Cantina Sound inizia a farsi conoscere nei licei romani e nelle manifestazioni,attraverso testi di denuncia sociale e riscontrando un sorprendente apprezzamento del pubblico giovanile.

Banda Anonima Romana
“Raccontiamo storie di periferia, della periferia dimenticata dalle amministrazioni e da Qualcuno che vive più su. Lo facciamo con l’aiuto del Rock’N’Roll!”

Soul Tissue
Eclectic music band. Voice-guitar-bass-drums. Since 2017
Sono molto particolari loro, un genere quasi inesistente che ti lascia a bocca aperta.

Alessio Loked
Il novo progetto di Loked, musica suonata e testi profondi. Un rap inaspettato, un viaggio fra diverse sonorità e assoli di chitarra, che non compaiono nella musica da anni.
——————————————————–
INGRESSO
5 Euro


EVENTO FB:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui