ONE DANCE – Banpay Crew w/ Dj Charly

0
783

QUANDO
27/01/2018

COME ARRIVARE DOVE
Babylon club - via Pandolfini 26r firenze (FI)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


Sabato 27 Gennaio..

BANPAY CREW & Dancehall Addiction – S.F. Promotion – #BEHINDTS
presents:

“ONE DANCE – Florence Dancehall Spot”

MAIN ROOM:
Open Party: BANPAY CREW
Special Guest: #DJCHARLY outta Heavy Hammer!

Dancehall/Hip Hop/Reggae/Moombahton/Trap

The youngest veteran from Salento,
1st place IDC (Italian Dj Competition) ’12 🏆

DJ CHARLY
https://www.facebook.com/charly.heavyhammer
https://www.instagram.com/djcharlyks/

..a deliziare i vostri occhi con le loro super coreografie tornano le #BossGyal, ne hanno pronte delle belle per lasciarvi a bocca aperta…vedere per credere!

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
CAGE ROOM:
Vidaloca (eramus party reggaeton music)

PRIVE ROOM:
Enjoy yourself (commercial / house music)
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

ENTRO LE ORE 00:00
O M A G G I O D O N N A
U O M O € 10,00 con drink

DOPO LE ORE 00:00
Ingresso € 10,00 con drink

@ Babylon CLUB
Via dei pandolfini, 26 r, – Firenze

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Charles Selvathurai aka DJ CHARLY:
Charles in arte Dj Charly KS, giovane dj/selecta salentino con la passione per la musica giamaicana , è nato a Lecce (Salento) il 04-11-1989.
Spinto dagli amici di sempre, che per primi hanno creduto nelle sue potenzialità musicali, entra a far parte ufficialmente della Kick Side family nel dicembre del 2008 completando la già esistente crew, a cui è sempre stato a fianco e da cui ha imparato e migliorato le tecniche di mixaggio.
Nei suoi djsets trovano posto vecchie e nuove sonorità come Foundation, Roots, Bashment/Dancehall, mescolate con Hip-Hop, R’n’B e tutto ciò che riguarda la Black music condito con numerosi remix autoprodotti. Il tutto viene miscelato grazie allo stile che lo contraddistingue da anni nel mixaggio, uno stile strettamente conosciuto come “juggling”.
Vivendo il periodo storico dell’evoluzione dei supporti musicali, come artista ha potuto osservare e sperimentare i vari supporti, dal vinile ai cd ed infine al serato.
In questi anni ha prodotto diversi remix, medley per crew e dancers italiani e mixtapes.
Nel 2010 si trasferisce a Toronto, esperienza che gli permette di osservare il proprio genere musicale dall’altra parte del mondo, stringendo amicizia con diverse crew locali, suona in qualche serata del posto e partecipa a varie trasmissioni radiofoniche.
Tra i tanti progetti musicali anche quello del “WTF” (what a fuckin dj’s), nato insieme ad altri due dj, WP (South Fam) e dj Spike (BoomDaBash), con l’intensione di portare uno show diverso dal solito, remixando dal vivo e suonando con due consolle (quattro cdj/ giradischi, due mixer)
La forte passione che lo accompagna sin da ragazzino, unita all’attitudine per la tecnica del mixaggio, alla ricerca delle migliori tunes e all’originalità dei suoi remix, lo portano a diventare il campione dell’ IDC Italian dj competition 2012 (The Next Generation), una gara di selezione musicale di genere “black music”, dove sono stati selezionati i migliori dj in ogni regione d’Italia per conoscenza, tecnica, stile ed originalità. Nello stesso anno passa anche le selezioni per la “Juggling Battle”, che lo portano nella capitale a sfidare altri 2 finalisti.
Nello stesso anno arriva la chiamata che lo porta a girare il mondo e a far salire il suo livello e la sua cultura musicale grazie alle esperienze fatte nei migliori palchi internazionali, si parla di uno dei sound che rappresenta l’Italia e l’europa in tutto il mondo, un team di Dj ed MC che girano tutti i continenti suonando reggae, dancehall e hip hop, conosciuti per la loro dubplate box esclusiva e ricercata e il modo innovativo e originale di affrontare i soundclash e i dancehall shows, The Italian Dubplate Masters meglio conosciuti come Heavy Hammer Sound.


EVENTO FB:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui