Primo Maggio Dub Lab hi-fi meets Boot Loop ft Raina & Ras Mat-I

0
704

QUANDO
01/05/2019

COME ARRIVARE DOVE
THE CIRCLE CLUB - VIA FRANCESCO BARACCA PERUGIA (PG)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


Perujah Dub Club & The Circle CLUB present’s:

⇝⇝⇝ Ⓟ Ⓡ Ⓘ Ⓜ Ⓞ Ⓜ Ⓐ Ⓖ Ⓖ Ⓘ Ⓞ ⇜⇜⇜

🔊powered by: Dub Lab Interceptor Hi Fi SOUND SYSTEM

📣special guest: Boot Loop Music feat Raina & Ras Mat I

1 day& night of music, stand, food, sound system & good vibes!

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
• 13.00 aperture stand *
• 15.00 The Circle Cup
tornei carte / bocce / biliardino / ping pong / beer pong / scacchi
• 16.00 Labortorio creazione di sedie e tavoli con materiale riciclato / Lab street art con Writer locali
• 17.00 Esibizione scuola di hip hop coreano
• 17.30 Esibizione Capoeira Coquinho Baiano
• 18.00 Torneo di BEER Pong
• 20.00 Finali tornei e proiezione film
• 20.30 Apericena & cena con prenotazione
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

🍖Bbq attivi tutto il giorno alimentati dal nostro mighty di fiducia🔥

🔊LINE UP :

▶ Boot Loop Music feat Raina Villa & Ras Mat I
▶ Dub Lab Interceptor Hi Fi in full crew
▶ Mr.JOINT Selecta
▶ Zionet Roots&Culture
▶ Perujah Dub Movement feat Armin
▶ Aindra Hook from Chroma Festival
▶ Rude Toto from BOOTS and ROOTS
▶ Yuri BAYBLON FALL SOUND
▶ Ok Tony

📢 STAND:

↝ Thank you Mama
↝ Ethiopia Mi Seh – Crochetwear
↝ Jonas chillum
↝ Matangi_handmade
↝ SuperBarabba
↝ vinyl-tracker.com
↝ Resinae Farm
↝ Circolo Island
↝ Terra fuori mercato

The Circle Club & Perugia Dub Club organizzeranno in data 1 Maggio, al The Circle Club di Perugia ( madonna alta), in collaborazione con Cavelab Music Factory e BLAZE UP, una giornata dedicata alla cultura dei Sound System e alla promozione delle attività giovanili locali e alla creazione di spazi aggregativi.
Tra le attività promosse, sono previsti giochi e laboratori di intrattenimento per grandi e piccoli, in più vi saranno spazi dedicati alle attività artigianali giovanili e alle associazioni del territorio. Non mancherà la musica: artisti della scena Reggae/dub perugina e non, selezioneranno musica amplificati dal Dub Lab Interceptor Hi Fi direttamente da Pennabilli. Ospiti d’eccezione BOOT LOOP feat RAINA & RAS MAT-I. La giornata prevede inoltre esibizioni di ballerini, musicisti e writers locali.
L’intento, dunque è quello di promuovere la diversità e lo scambio di culture e di creare un momento di condivisione e aggregazione sociale per tutti i cittadini. L’invito è aperto a tutti. ☮

Supported by: Dodi’s Magione

Pre tesseramento clicca il link 📱📲www.thecircleclub.it
📌Mercoledì 1 Maggio @ The Circle Club
📞info: 392/5179834
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

“BOOT LOOP” RAINA IN DUB

BOOT LOOP nasce da un idea di Raina Villa , fondatore e componente dei Villa Ada Posse, la crew romana che ha fatto la storia del reggae e del raggamuffin italiano.Il nuovo progetto coinvolge musicisti e cantanti, sia italiani che internazionali, e spazia dal dub all’elettronica, passando per il Reggae e il Roots, liberando così la creatività musicale senza limiti, contenitori e generi.Tutte le produzione sono realizzate nello studio di Raina e mixate su banco analogico;il live show viene eseguito in multitraccia con mixer ed effetti esterni per rendere lo spettacolo unico ed originale in ogni session.Obiettivo principale del progetto è coinvolgere, sia nel live che in studio, voci e strumenti folkloristici da tutto il mondo.
“Dub Worries” prima uscita ufficiale dell’etichetta BOOT LOOP, nuovo progetto del cantante dei villa Ada Posse Raina. Dal 29 marzo disponibile in vinile 12’’ distribuito da Capra Records e dal 13 Aprile su tutti gli store digitali. Prodotto da Raina
EP/12’’ con 4 Tracce:3 tracks cantate, e una strumentale con la Fisarmonica di “Dedo Vibes” aka Gianni de Donno.
1) Dat a Reggae Music – Mannaroman
2) Madness – Ras Mat-I
3) Thunders – Sealow
4) Accordion from the South – Dedo Vibes
5) Dub Worries instrumental (solo in digitale)
Composed and Produced by Raina
Mixed at Capra Records Mastered by Baudub
Contacts:
www.bootloop.reggae.it
www.instagram.com/bootloopmuzic
Boot Loop Music
www.twitter.com/BootLoopMusic
www.twitter.com/RainaVilla
www.soundcloud.com/bootloop
www.caprarecords.com
email: bootloopmusic@gmail.com

Ras Mat I, anche conosciuto come New Roy, è un cantante, Mc, Dj toaster, e produttore, nato e cresciuto a Roma, che ha iniziato il suo percorso artistico nel mondo reggae nel 2010. Con all’attivo 10 singoli pubblicati su vinile, tra cui tracce come “Natty Rebel”, “How long Jah” e “Nah go far away”, è co-fondatore dell’etichetta Tamrat Records e del Tamrat Sound System.Il giovane artista nel suo percorso ha collaborato con artisti padri di questo genere musicale, quali U-Roy e Big Youth, con i quali è stato poi pubblicato il singolo “I Wonder Why” in combinazione con la band Red Stripes, in cui ha militato per circa 5 anni. Inoltre può vantare numerose esibizioni live al fianco di artisti internazionali di quel calibro, tra cui appunto U-Roy, e poi Trinity, Earl 16, Shinehead, Judah Eskender Tafari, e DJ come Dennis Capra, Jah Free, e Congo Natty.Nel 2018 si è esibito alla Dub Academy del Rototom Sunsplash al fianco del Dj e producer Capra Records, archiviando così uno step importante per la sua carriera d’artista all’interno del mondo reggae. Nello stesso anno inoltre ha collaborato con Radici nel Cemento, e la canzone “This is the Time” feat. Ras Mat-I è stata poi inserita nella tracklist del nuovo album della storica band romana.Nel 2019, Ras Mat I, ormai indiscusso nel suo stile in Italia, ha visto pubblicato il suo nuovo singolo “Madness” su vinile formato 12” EP prodotto dall’etichetta Boot Loop music, nuovo progetto di Raina della Villa Ada Posse.


EVENTO FB:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui