RUM & BOOM

0
798

QUANDO
16/03/2019

COME ARRIVARE DOVE
ht factory - via Comina 35 Seregno (MB)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


E’ arrivato marzo, la primavera incombe e bisogna prepararsi come si deve per la bella stagione!

Arrivano sul palco di casa a farci sentire il loro disco #radiomantra, inserito da Panorama.it tra i 20 migliori album del 2018, una dell band più talentuose del panorama italiano, con l’apertura di una delle realtà emergenti

Live on stage: Black Beat Movement
Open act: Kush Clouds

Warm up & Dancehall afterparty:
Resident crew: Lion Pow Sound & GooD VibeS SounD

A breve maggiori info sulle modalità di ingresso.
Tessera ACSI obbligatoria
sottoscrizione tessera 5€ valida per la stagione completa 2018/2019

HT FACTORY (ex Honky Tonky)
Via Comina 35/37 Seregno

BIO BLACK BEAT MOVEMENT
Black Beat Movement è un collettivo alternative-soul fondato a Milano nel 2012.
La band costruisce il suo suono fondendo sonorità nu soul e hip hop con un approccio e un songwriting sperimentale. L’intensa attività live contraddistingue la formazione che ha avuto l’onore di condividere palchi con artisti di fama nazionale e internazionale tra cui De La Soul, Alpha Blondy, Julian Marley, Africa Unite, Sud Sound System, Clementino, Aprés la Classe, The Bluebeaters, Hiatus Kaiyote, Luciano, The Coup e molti altri.
Nel 2013 il gruppo pubblica un ep omonimo BLACK BEAT MOVEMENT distribuito da Maninalto Records e si esibisce per ben due volte allo Sziget Festival di Budapest, come vincitore del
concorso italiano. Nel 2014 esce il primo full lenght della band intitolato ID-LEAKS e a seguire il singolo AFLAME feat. Bunna, entrambi distribuiti da BMRecords. Lo stesso anno è finalista regionale al concorso di Arezzo Wave 2014. A gennaio 2016 esce LOVE MANIFESTO pubblicato da La Grande Onda e distribuito da Universal. Il disco viene ben accolto dalla critica, portando la band a calcare i palchi di tutta Italia per il successivo anno. Ad aprile 2016 si esibiscono presso La Maroquinerie di Parigi come finalisti dell’Afro Punk Battle of the Band Contest. A settembre dello stesso anno il Black Beat Movement viene premiato da KeepOn nella categoria “best live 2016” durante la rassegna Linecheck a Milano.
Nel 2018 la band annuncia l’uscita di un nuovo album intitolato RADIO MANTRA pubblicato sempre da La Grande Onda di Tommaso “Piotta” Zanello.

Kush Clouds nasce nel 2016 ed è un progetto musicale che mischia diverse sonorità a partire da generi differenti tra cui Hip hop, Trip hop, Jungle & Dnb con nuove vibrazioni seguendo lo stile sperimentale nato dall’incontro artistico di GrimeVice (Powa Flowa /
GPSposse / Street Arts Academy) e Voodoo Vee (Calabash Crew / Street Arts Academy). Il set live portato sul palco crea un atmosfera volutamente nebbiosa e dilatata grazie alla voce estremamente fisica e concreta di Voodoo Vee che si sprigiona sulle drums e sui
synth complessi e visionari di GrimeVice, che portano alla mente sonorità che viaggiano dai primi Massive Attack ai più recenti Hooverphonic.Kush Clouds, oltre ad essere un set live del primo ep pubblicato “JOINT1” che vanta la collaborazione di JOO aka Giulia Spallino e dj Mr.Fuji (Plaza Lab Studio), presenta un dj set che attraversa le sonorità UK – Garage, Jungle, Reggae, Hip Hop, Trip Hop e DnB; dai classici alle ultime uscite.

RAGGIUNGERCI? FACILISSIMO!
——————————-IN MACCHINA———————————-
Dalla superstrada Milano-Meda (SS35):
Prendete l’uscita 11 (Seveso) e seguite le indicazioni per Seregno.
Appena entrati in Seregno prseguite dritto alla rotonda e al semaforo. Dopo il semaforo girate nella prima via a sinistra e parcheggiate.
Dalla superstrada Valassina (SS36)
Uscite a Desio nord–Zona industriale, seguite le indicazioni per Seregno.
Dopo aver superato il cartello di ingresso città, troverete un bivio con in mezzo un benzinaio, tenete la sinistra, al secondo semaforo girate a sinistra quindi la prima a destra e parcheggiate.
————————————-IN TRENO————————————-
Linea Milano-Chiasso, scendete a Seregno, prendete l’uscita del sottopasso pedonale “Via Comina” all’uscita girate a sinistra e siete arrivati.


EVENTO FB:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui