SSO#7: SOUND SYSTEMS AT THE CROSSROADS

    0
    26
    SSO#7: SOUND SYSTEMS AT THE CROSSROADS (Evento Online)

    Data / Ora
    Date(s) - 09/07/2021 - 16/07/2021
    Tutto il giorno

    EVENTO IN STREAMING
    STREAMING LINK: Streaming link

    Categorie


    Sound System Outernational in associazione con Sonic Street Technologies (ERC research project) sono felici di invitarvi a:

    SSO#7: SOUND SYSTEMS AT THE CROSSROADS (Evento Online)

    9-16 July 2021, 4pm to 6pm UK time (BST) / 5pm to 6pm Italy time

    Link: https://linktr.ee/Outernational

    SSO#7: Sound Systems at the Crossroads mira ad aprire uno spazio per i professionisti, gli artisti e gli studiosi del Sound System per riunirsi e per riflettere sulle sfide che la cultura deve affrontare oggi e per discutere su quali risorse il movimento può raccogliere per farcela e garantire una continuità fiorente.

    In SSO #7, ci chiediamo, in che modo i sistemi audio possono costruire una sfida collettiva alle strutture di potere nelle condizioni attuali? In che modo i sistemi audio rispondono alle restrizioni introdotte dalla legislazione ostile, dalla mancanza di luoghi e dall’inasprimento delle normative sul rumore? Come immaginiamo le strade dopo il lockdown? E come immaginiamo il nostro futuro condiviso nelle sue conseguenze?

    L’evento includerà conferenze e letture, sessioni di musica in streaming in stile sound system, proiezioni di film e workshop.

    Our confirmed keynote speakers are:

    Professor Emerita Carolyn Cooper (University of the West Indies, Mona, Jamaica) & Gabre Selassie (Kingston Dub Club, Jamaica),

    while the list of performing sound systems includes:

    Feminine Hi Fi (Brazil), Kebra Ethiopia (South Africa), El Gran Latido (Colombia) and Conscious Way Outernational (Guadeloupe).

    Informazioni utili:

    ● Trovate il programma completo sul SSO website.

    ● Tutti gli eventi sono gratuiti.

    ● I talk saranno ospitati su Zoom. Per favore registrati qui > here  per uno o più eventi e ti verranno forniti i collegamenti Zoom prima dell’evento.

    ● Sound system sessions sarà in premiere su: SSO YouTube channel. Iscriviti !

    ● Il programma del film è disponibile qui > here. Tutti i film saranno disponibili per la visione gratuita solo per pochi giorni tra il 9 e il 16 luglio e i collegamenti effettivi verranno forniti sulla stessa pagina non appena saranno disponibili per la visione.

    ● È disponibile l’evento facebook ufficiale di SSO qui > here. Sentiti libero di seguire SSO su Facebook e Instagram e dai un’occhiata agli ultimi aggiornamenti!

    Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a SSO#7: Sound Systems at the Crossroads!

    SSO#7 Comitato Organizzatore
    Oana Pârvan, Leo Vidigal, Vincent Moystad, David Katz, Brian D’Aquino, Julian Henriques

    SOUND SYSTEM OUTERNATIONAL Website:

    Sound System Outernational

                                          SSO#7: SOUND SYSTEMS AT THE CROSSROADS 2021

    Previous articleRaina / Joker / Chisco @ Be-Paradise 2021
    Next articleRoots Balera in Toscana! ★★ Festa di LiberAzione di Massarosa
    Producer e dub master per la sua label “Dub-O-Matic”. Il suo sound è caratterizzato da sonorità elettroniche mescolate alle radici del reggae e del dub, che si fondono con ritmiche sintetiche per dar vita ad un proprio stile. Dal 2012 produce 7 singoli in vinile e varie digital relises, collaborando con artisti come Ras Mykha, LucaDread, Weeding Dub, Rankin Delgado, I David. Si è esibito con artisti internazionali del calibro di Danny Red, Brother Culture, Ras Divarius, Dub Judah, MurrayMan, Donovan Kingjay, Fikir Amlak, Rootsman-Sax, Jamma Dim. Ha partecipato ai piu grandi dub festival italiani (Bababoom Festival - Manuel Dub - Dubstone ) oltre che ad importanti festival internazionali quali Reggaebus, Mundial, Amsterdam Weekender. Altri progetti: Selecta e operator di I-tal Skank Sound System. Il suo progetto parallelo “Roots Recycler” si occupa di ristampare classici del Roots Reggae, ridandogli nuova vita come recita lo slogan “New life to Roots”. Conduce 3 programmi radio, dei quali 2 sula web radio francese Rootslegacy: “Dub Molecule" e “Ruff & Tuff" condotto insieme a Makeleci; l’altro su Artikal Vibes (UK). Nel suo Dub Basement Studio produce e collabora con vari artisti del panorama dub mantenendo una linea conscious ma allo stesso tempo militante contro Babylon.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    9 + 1 =