STEPPA #2 – Into The Groove Sound 5th B-Bash @CantineCoopuf

0
561

QUANDO
21/02/2020

COME ARRIVARE DOVE
Cantine Coopuf - via De Cristoforis 5 VARESE (VA)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


Cantine Coopuf, Madboys Eventi & Concerti in collaborazione con INTO the GROOVEsound presentano:

STEPPA #2
Real Jamaican Dancehall

Un viaggio che parte dai 45 giri reggae roots e va fino ai tunes dancehall più freschi e ritmati, strizzando sempre l’occhio all’hip hop e ai suoi derivati.
In una danz jamaicana non possono assolutamente mancare i/le dancers con i loro steps, in ogni serata saremo accompagnati da una crew pronta a scaldare il dancefloor!

INTO THE GROOVE 5th B-BASH
Il sound di Varese festeggia i suoi 5 anni di attività!
Se hai partecipato, se ti sei divertito e scatenato anche a solo una danz di INTO the GROOVEsound, non puoi assolutamente perderderti questo party! Per l’occasione abbiamo invitato dei cari amici per festeggiare con noi!

GUEST SOUND:
Jemani Jahka Sound dalla Svizzera

GUEST DANCERS:
MISS NINA & JESS

RESIDENT CREW:
INTO the GROOVEsound & Spazio Danza
___________________________
📍 Cantine Coopuf: via De Cristoforis 5, Varese
☎️ 375 619 4735
📧 cantinecoopuf@gmail.com
APERTURA PORTE ORE 21.30
💰 CONTRIBUTO ARTISTICO 3€


EVENTO FB:
Articolo precedenteBLAZE UP dubplate edition w/ SERIOUS THING
Articolo successivoMISTICANZA FIUMICINESE in concerto + PHENOM (Tsunami Massive) & RASTALADY (Gal Dem Crew) Djset & Showcase – FREE ENTRY
La crew nasce nel 2014 quando affascinati dall'arte del djing frequentano presso la CFM di Barasso un corso con Dj Vigor from Otierre. A febbraio 2015 trovano spazio all'Arci Mama Africa di Malnate (VA) dove inizia una collaborazione solida. Si fanno conoscere partecipando ai vari Reggae Roll Call per la regione. Organizzano il primo Varese Reggae Roll Call in collaborazione con la Ragga Fanza dando vita al progetto Varese Stand Up insieme a Powa Flowa Family e a Dj Wood, con ospiti del calibro di I-tal Sound, I Trees, Rising Hope, Bom Chilom, I-Shence, Villa Ada Sound e Nothern Lights, One Love Hi Powa. A marzo del 2016 iniziano a fare una trasmissione su Radio Gwendalyn, emittente in streaming indipendente svizzera dove si alternano con la crew di Jemani Jahka ai microfoni di un programma di nome The Garden, in onda in streaming su tutti i mercoledì sera sul sito www.radiogwen.ch . Ad aprile partecipano al Mortal Kombat Soundclash 2016. Nell'estate 2016 vengono invitati a partecipare al Salento Summer Clash. Organizzando serate in provincia conoscono la Dancehall Queen Sara Sheba, giovane dancers talentuosa di fama internazionale, con cui nascono collaborazioni in tantissimi parties. Dalle feste più fresche alle attività con La Portineria di Malnate (VA), dai dj set domenicali del Sunday Medz di Radio Gwendalyn al sound system autocostruito, da i carri con Powa Flowa per le street parade di Varese alle serate Hip Hop con Dj Napalm, i ragazzi si fanno notare per la loro versatilità e la capacità di adattamento in vari contesti. Nel 2019 si unisce Viky alla crew aggiungendo la skill dei 45 giri al sound.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui