Tsunami Massive Dj Set & Live Showcase | Free Entry

0
775

QUANDO
23/02/2019

COME ARRIVARE DOVE
Questo & Quello - Via Appia Nuova 1202,00100 ROMA (RM)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


Questo & Quello proudly presents

Una big #ReggaeNight rigorosamente #FreeEntry, dalle 22.00 alle 2.00 insieme alle selezioni e live sui riddim dei nostri amici della #TsunamiMassive 💥

– LINE UP –
💣 Tsunami Massive 💣
🎧 Dj Set & Live Showcase🎤

FREE ENTRY 📢

Vista la #Tsunami e la loro smisurata passione per la #BirraArtigianale, attaccheremo, oltre alle altre 6 vie a disposizione (di cui una a pompa), anche la birra alla canapa light di CannaBe 🌱
🍺 #CraftBeer On Tap -> CannaBe🍺
● Sexy Ipa | IPA | 4.8% vol.
● American Pale Ale | APA | 6,2%vol.

– Sabato Sera, Mad Reggae Selection per tutta la massive e le crew, birre alla canapa, non si può mancare – 🔥

Tsunami Massive Bio:
La Tsunami nasce dalle ceneri di diversi progetti, ogni suo componente proviene da diverse attività individuali affrontate nel corso di questi ultimi anni. Tante serate, canzoni, collaborazioni, delusioni e successi,i hanno portato ad avere la giusta maturità per affrontare questo progetto comune…appunto la Tsunami Massive.
La voglia è quella di portare in giro nelle varie dancehall e non, uno spettacolo completo composto da canzoni eseguite live e una selezione curata…il nostro primo obiettivo è divertire e divertirci rispettando però le radici di una musica speciale, piena di valori e significati.
La Dancehall per noi è il posto dove dare luogo ad ogni sfogo e staccare la mente dallo stress accumulato nella vita di tutti i giorni, quindi gioia infinita e solo facce sorridenti!! 😀
Il 30 Novembre 2013, esce “ADESSO TOCCA A NOI”, il primo album della Tsunami, che contiene 17 tracce di cui 8 feat con nomi come Rasta Blanco (Radici nel cemento), Manlio Calafrocampano, Virtus e tanti altri.
Per ascoltare le varie tracce potete sintonizzarvi sul canale youtube della tsunami:
http://www.youtube.com/user/TsunamiMassive
In questo primo album la voce femminile è di Miss Kendra ma all’inizio del 2014 le strade della Massive si sono divise quindi l’unica voce della Tsunami rimane Big Tripp.
Svariate le serate di presentazione del disco, in tutta Italia fino ad arrivare a Madrid, Spagna.
Moltissimi gli artisti col quale hanno condiviso i palchi:
GENERAL LEVY, DADDY FREDDY, DENNIS ALCAPONE, LEE PERRY, BENNY PAGE, APHRODITE, SOLO BANTON, MICHAEL PROPHET, BONNOT, PERFECT GIDDIMANI, DR RING DING, MEGANOIDI, VILLA ADA POSSE, SUD SOUND SYSTEM, PIOTTA, JAKA, 99 POSSE, JOVINE, RADICI NEL CEMENTO ,LAMPA DREAD, TONINO CAROTONE , MAMAMARJAS, BOOM DA BASH, GIOMAN, BRUSCO, ADRIANO BONO, PRIMO (RIP), TORME, SQUARTA, DOPE ONE, BASSI MAESTRO, GHEMON, KIAVE e tanti altri..
Siccome ogni disco di un artista corrisponde al proprio periodo storico, subito dopo l’apertura dello Tsunami Pub (Giugno 2015) esce il nuovo singolo “Non c’è mai tempo” su base della Rione Roots band (https://www.youtube.com/watch?v=4TblzvuAtf4), un pezzo Reggae Ska che darà il titolo al secondo album ancora in cantiere. Titolo di certo non casuale perchè, proprio a causa degli impegni portati da una attività in proprio, si rallenta la produzione del disco. Rallenta ma non scende di qualità, anzi proprio il 21 Febbraio 2017, escono con una bomba di pezzo in combo con un uomo che ha fatto la storia del ragamuffin inglese, Mr Incredible General Levy, con tanto di video in 4K che fa il giro del mondo (https://www.youtube.com/watch?v=t6pznSlhQuc)
Il 20 Gennaio 2018 finalmente esce il nuovo disco “Non c’è mai tempo”, contornato dalla presentazione ufficiale a Roma in apertura al king General Levy.
Da qui inizia il nuovo Roma Youth Veteran Tour 2018, che vede protagonista anche Rastablanco de Radici nel Cemento per uno show tutto nuovo ed inedito.
L’estate 2018 è ricca di date e nuovi show da portare in giro per l’Italia.
Oggi la Tsunami Massive è composta da:
#BigTripp – al Microfono
#Phenom – ai Controlli

– QUESTO & QUELLO –
Via Appia Nuova 1202 – Roma


EVENTO FB:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui