SABAMAN – TEMPLE OF THE LIGHT EP

0
742

In occasione del suo trentesimo anno di vita Sabaman, componente fondatore di Rah.Stars Project è orgoglioso di annunciare il suo primo EP interamente auto prodotto.

7 tracce completamente dedicate alla musica che ha guidato i suoi 15 anni di carriera da dj/selecta. L’ EP comprende differenti sonorità, un esplosivo mix tra hip hop, ragga e drum and bass in un viaggio tra bass lines londinesi, dancehall caraibiche e “conscious lyrics” dall inglese, all’ italiano fino ad arrivare al dialetto salentino.

Nei featuring: Miso, Rastaclà, Pabo, MC Freeman, con gli impeccabili scratch eseguiti da DJ Sponda e con l’ immancabile partecipazione del fratello Kollaman della famiglia Rah.Stars a perfezionare i suoni.

Tutte le tracce sono state prodotte, registrate e mixate da Rah.Stars ad eccezione della traccia numero 2 prodotta da Wolf (HHF).

Un ringraziamento speciale va a Unity Radio London ed Hip Hopera Foundation per il sostegno ed il supporto!

“Temple of the light” è disponibile su Spotify nel canale di Sabaman e su YouTube nel canale di Rah.Stars nella playlist “TOTL” dove potete trovare anche il primo video estratto dall’Ep (Spiritual Sound).

Un saluto a tutti i lettori di Reggae.it e buon ascolto!

Link “Temple Of The Light” on Spotify:

Link “Temple Of The Light” on YouTube:

Link “Spiritual Sound” Official Video:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here