Sostieni la campagna crowfunding di Sista Awa su @Musicraiser

0
2784

Ciao a tutti,sono Awa Fall aka Sista Awa. Sono nata nel 1996 da madre italiana e padre senegalese. La musica mi ha permesso di viaggiare per tutta Europa e ora punto a raggiungere tutto il mondo. È per questo che sono su Musicraiser, per chiedere il vostro supporto nella mia prima campagna di crowdfunding. Ho una missione dal 2011.
La mia missione è lanciare messaggi positivi attraverso la musica e combattere la discriminazione ed il sessimo. Attualmente sto lavorando sul mio nuovo album, prodotto dal pluripremiato Bonnot (Assalti Frontali / General Levy / dead prez / Inoki Ness).

Il mio desiderio è di diventare portavoce della scena musicale black, e di far entrare la mia musica nel cuore di tutti.

Un progetto come questo necessita di un sacco di sforzi e partecipazione.
È per questo che ho scelto di iniziare questa campagna, sperando di trovare un aiuto nel realizzarlo. Quest’avventura richiede un sacco di risorse e ciò che vi chiediamo è di essere parte di questa missione.Il mio obiettivo è raccogliere 6.000 euro per coprire una parte dei costi di registrazione, missaggio e masterizzazione delle mie canzoni.

L’uscita dell’album è prevista per il 2018

Abbiamo preparato per voi alcune ricompense speciali ed esclusive che saranno disponibili solo per 60 giorni. Dalla copia autografata dell’album fino a tutto il mio merchandise ufficiale, avrete l’oppurtnità di essere parte di questo progetto e farlo crescere con me. Dalla donazione base all’investimento più importante, il vostro aiuto sarà prezioso in ogni modo.

E ricordate che dobbiamo raggiungere l’intera somma per realizzare questo progetto, altrimenti ogni donazione andrà perduta e nessuno riceverà la sua ricompensa. Quindi diffondete il verbo più che potete e parlate di questa campagna con tutti i vostri amici e con chi ancora crede nella musica come noi.S

Grazie per il vostro supporto. Sostegno per la musica che amiamo!

CONTRIBUISCI AL PROGETTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui