“Vibez 2.0” il nuovo singolo di Supa Gee ft. Manlio Calafrocampano

0
5
“Vibez 2.0” il nuovo singolo di Supa Gee ft. Manlio Calafrocampano
2026 Supa Gee Feat Manlio Vibez 20

“Vibez 2.0” è l’incontro tra due esponenti della scena reggae italiana. Il singolo vede Supa Gee affiancare Manlio Calafrocampano in una rivisitazione stepper-dub di “Vibez”, singolo targato 2010 di Manlio su produzione curata da Princevibe.
Il progetto nasce dal profondo legame di Supa Gee con la versione originale di “Vibez”, rielaborato oggi per offrire un’esperienza sonora più energica e moderna. Il testo di Manlio Calafrocampano è riadattato innestandosi perfettamente con il flow serrato di Supa Gee sulla strumentale di Princevibe, creando un ponte tra il messaggio originale e una nuova visione musicale.
Dopo una stagione di silenzio in studio, Supa Gee torna con un brano dove ritmo e parola diventano un’unica forza motrice.

>> ASCOLTA VIBEZ 2.0 SULLE MIGLIORI PIATTAFORME <<

CREDITS
Edizioni: Redgoldgreen Label
Mix and Master: Princevibe Studio (Clivio – Varese)
Voice Recording Supa Gee: Salvatore JS Angelè – Better Dayz Records (Matino – Lecce)
Voice Recording Manlio: RahStars Project Studio (London)


" “Vibez 2.0” il nuovo singolo di Supa Gee ft. Manlio Calafrocampano " è stato condiviso anche sul nostro Canale Telegram, Instagram, Reddit, Facebook e X. Segui i nostri canali per le ultime reggae news e per rimanere aggiornato su Dancehall e Concerti nella tua zona !! 🚀 Se hai Spotify, segui la nostra Playlist ▶️