Come inserire un evento su calendario di Reggae.it

0
9316
Come inserire un evento su calendario di Reggae.it

🎶 Come inserire un evento su calendario di Reggae.it ?? 🎵

Se sei un promoter o un organizzatore di serate Reggae, non perdere l’opportunità di avere la massima visibilità per i tuoi eventi! Ogni mese, Reggae.it riceve in media 50.000 click, con la maggior parte provenienti dall’Italia.

Su Reggae.it, il tuo evento sarà ben visibile in homepage, grazie al nostro calendario ordinato per provincia. Questo significa che il tuo evento sarà facilmente individuabile da chiunque cerchi serate e concerti nella tua zona.

E la cosa migliore? È completamente GRATUITO inserire il tuo evento nel nostro calendario! Non c’è motivo di esitare: sfrutta al massimo questa opportunità per promuovere le tue serate Reggae e raggiungere un pubblico vasto e appassionato.

Inizia oggi stesso a promuovere il tuo evento su Reggae.it e fatti notare nella scena Reggae italiana!

GUARDA I PROSSIMI EVENTI IN CALENDARIO

Inoltre il tuo evento se inserito correttamente verrà condiviso sul ns Facebook e sul Twitter e scegliendo la giusta categoria, il tuo evento sarà visibile nella pagina dedicate ai Festival e/o alla Dub Music

Inserire un evento nel nostro calendario e semplicissimo:

  1. Se sei già registrato nel sito fai login nella box sulla colonna a dx o dal menù. Nel caso contrario  registrarti , sempre dal Menù “LOGIN/REGISTRATI” scegliendo user e password.
  2. Controlla se il tuo evento e già pubblicato su reggae.it, cliccando qui
  3. Una volta dentro al sito come utente vai alla pagina inserimento evento .
  4. Ti chiederemo di inserire il titolo dell’evento, la data, la location ( Se il tuo evento ha una location reale, seleziona “Location vera” e inserisci le info. Nel campo location inserendo le iniziali dopo qualche secondo riceverai dei suggerimenti se la location è già stata inserite in precedenza.
    Se invece si tratta di un evento in streaming (radio, Zoom, diretta Fb) scegli URL, e compila i due campi richiesti : la url e il testo del link !! ), i dettagli sulla line up e su come si svolgerà l’evento, la categoria del tuo evento ( Dancehall, festival, Dub, Afrobeat , etc) e infine un immagine che non deve superare 1000 x 1000 Px max 200 Kb di peso ! Se non scegli un immagine, ne sceglieremo una noi standard
     (se non sai come ridurre i pixel dell’immagine sul modulo di inserimento ci sono dei link per farlo on line )
  5. La location viene salvata così da non doverla inserire ogni volta  !
  6. Una volta inserito l’evento verrà approvato dalla redazione e riceverai una mail di conferma una volta pubblicato in massimo 2 Giorni ! Da quel momento sarà visibile nel calendario e in homepage il giorno in cui si svolge.
  7. Puoi editare/annulare il tuo evento apportando modifiche anche dopo la pubblicazione ( necessita nuovamente della approvazione)

Per qualsiasi informazione puoi contattarci cliccando qui

GRAZIE DI COLLABORARE CON NOI !!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui